Pubblicità
Matrimonio in primavera/estate?Scegli un abito color pastello per essere un'invitata perfetta!

Matrimonio in primavera/estate?Scegli un abito color pastello per essere un'invitata perfetta!

Sicuramente in questo 2012 vi troverete a fare i conti con varie cerimonie: matrimoni, cresime, feste di laurea. E nella maggior parte dei casi non si sa su che abito puntare. Ecco che noi di Zankyou vi sveliamo una delle tendenze ritornata di grande attualità nel 2012: i colori pastello. Queste tonalità tenui stanno bene praticamente con qualunque carnagione e vi permettono di sfruttare l'abito in più occasioni, per essere invitate chic a qualunque evento!

  • Invitati
SalvareI colori pastello sono tornati alla grande...perfetti per un ricevimento in primavera! Da destra abito Zara, H&M, H&M
I colori pastello sono tornati alla grande...perfetti per un ricevimento in primavera! Da destra abito Zara, H&M, H&M
Pubblicità

Sicuramente in questo 2012 vi troverete a fare i conti con varie cerimonie: matrimoni, cresime, feste di laurea. E nella maggior parte dei casi non si sa su che abito puntare. Ecco che noi di Zankyou vi sveliamo una delle tendenze ritornata di grande attualità nel 2012: i colori pastello. Queste tonalità tenui stanno bene praticamente con qualunque carnagione e vi permettono di sfruttare l’abito in più occasioni, per essere invitate chic a qualunque evento!

La redazione di Zankyou cerca sempre di scovare i migliori look low cost per le invitate e anche questa volta non ha fatto eccezione, setacciando le collezioni dei più famosi brand low cost. Ma ha voluto aggiungere anche qualche proposta che arriva dritta dritta dalla nuova ed esclusiva Collezione Fiesta 2013 di Pronovias così che possiate magari prendere spunto per cercare un abito color pastello a basso costo che sia ad immagine e somiglianza di uno che costa 10 volte tanto…facendovi fare la stessa strepitosa figura!

SalvareAbito color cipria con gonna in tulle e brillantini. Topshop
Abito color cipria con gonna in tulle e brillantini. Topshop
SalvareElegantissimo questo abito taglio impero color argento con cintura nera in vita. Pronovias Fiesta Collezione 2013
Elegantissimo questo abito taglio impero color argento con cintura nera in vita. Pronovias Fiesta Collezione 2013
SalvareAbito tunica in chiffon con tenue fantasia floreale. Zara
Abito tunica in chiffon con tenue fantasia floreale. Zara
SalvareIl color cipria è uno dei must di stagione. Pronovias Fiesta Collezione 2013
Il color cipria è uno dei must di stagione. Pronovias Fiesta Collezione 2013
SalvareAbito bicolor con coda sul retro. Mango
Abito bicolor con coda sul retro. Mango

Come avete potuto notare uno dei colori di tendenza del 2012 è certamente il rosa declinato nelle sue varianti più delicate come il cipria fino ad arrivare persino ad un color nude (e a parte qualche eccezione anche per gli abiti da sposa rosa le tonalità scelte dagli stilisti sono soprattutto quelle chiare e delicate). Questo colore è perfetto sia per le carnagioni diafane che per le more. Altri colori pastello gettonati in questa primavera/estate 2012 ci sono il verde mente o l’azzurro, spesso abbinati per dar vita a stampe floreali che ricordano un giardino fiorito. Il grande vantaggio di questi colori è che cambiando gli accessori potrete dare vita a look sempre diversi adatti per ogni occasione d’uso.

SalvareAbito color nude in chiffon con cristalli. L'eleganza della semplicità. Pronovias Fiesta Collezione 2013
Abito color nude in chiffon con cristalli. L'eleganza della semplicità. Pronovias Fiesta Collezione 2013
SalvareAbito rosa senza spalline con gonna a palloncino. Zara
Abito rosa senza spalline con gonna a palloncino. Zara
SalvareMini abito monospalla color cipria con cristalli. Pronovias Fiesta Collezione 2013
Mini abito monospalla color cipria con cristalli. Pronovias Fiesta Collezione 2013

Non perdetevi le nostre Gallerie Fotografiche dove ammirare tantissimi abiti da sposa (compresi quelli delle nuove Collezioni Sposa 2013), scarpe, accessori e molto altro ancora. E poi c’è il nostro Forum…qualunque dubbio abbiate scrivete e le altre utenti vi risponderanno sicuramente. Continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook, siamo tantissimi!!!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Pubblicità

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.