Pubblicità
Matrimonio in giardino al centro di Roma? Solo a Villa Blumenstihl

Matrimonio in giardino al centro di Roma? Solo a Villa Blumenstihl

Villa Blumenstihl è la location ideale per un matrimonio in giardino nel cuore di Roma: pronti a scoprirla?

  • Location
  • Sponsored

 

Solo a Roma ci si può preparare a comprendere Roma.

Goethe

 

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Buttate tutti i libri di storia. Smettete di studiare arte. Non pensate di innamorarvi in qualsiasi parte del mondo. Visitate le città ma sappiate che la più bella è una ed una sola. Roma è storia, arte, amore, “grande bellezza”. Non ce n’è una simile in tutta la galassia conosciuta, non c’è un luogo dell’anima pari all’Urbe. Roma che al contrario è Amor, riesce davvero nell’intento di “vincit omnia”. È l’id quo maius cogitari nequit, è il vostro palcoscenico privilegiato nel giorno più importante della vita. Ma avrete bisogno di scegliere un’opera d’arte che racchiuda tutto il sentimento del vostro matrimonio: quella location che sa di voi, di un passato glorioso e di un florido presente è Villa Blumenstihl, nel centro nevralgico di Roma…

SalvareVilla BlumenstihlScopri la location
Villa Blumenstihl

Villa Blumenstihl: un matrimonio in giardino nel cuore pulsante della Capitale

Se immaginiamo Roma come un grande cuore ed il Tevere come l’asse che lo divide in due porzioni, Villa Blumenstihl si troverebbe nell’atrio destro. E se immaginassimo Roma come una persona, la vostra location sarebbe più o meno dove il cuore batte, palpita, vive. Una villa con un passato prestigioso ma pronta a vivere i momenti più belli del vostro presente insieme, per proiettarvi in un futuro splendente.

SalvareVilla BlumenstihlScopri la location
Villa Blumenstihl

Villa Blumenstihl prende il nome da Bernardo Blumenstihl, il mecenate moderno che la rese grande. È, infatti, nota anche come Villa Monte Mario per l’altura vicina al Tevere dove sorge maestosa. Ma le radici affondano intorno al XVII/XVIII secolo, quando i principi Massimo vollero costruire un museo a cielo aperto in uno degli spazi più belli della Capitale. Soltanto arrivando in location capirete, assaporerete e toccherete con mano i fasti di un passato ancora vivo e vivente. Ma qual è il quid in più di questa elegante tenuta?

SalvareVilla BlumenstihlScopri la location
Villa Blumenstihl
SalvareVilla BlumenstihlScopri la location
Villa Blumenstihl

Sicuramente la possibilità che offre a voi coppie di celebrare un matrimonio in giardino nel cuore di Roma. Generalmente per un matrimonio en plein air nella Capitale dovreste spostarvi in periferia o nella zona dei Castelli. Qui a Villa Blumenstihl, invece, potrete vivere il vostro matrimonio nel verde e nella biodiversità di un giardino secolare. Nel centro nevralgico dell’Urbe ma lontano da smog, caos, traffico e rumori. Un sogno nel sogno, una destinazione nella destinazione, un piccolo pezzo di Eden a vostra totale disposizione.

SalvareVilla BlumenstihlScopri la location
Villa Blumenstihl

Piscina scenografica, vista privilegiata sulle bellezze romane, il verde più intenso che fa l’amore con il cielo della Capitale. Un matrimonio in giardino a Villa Blumenstihl è un quadro, un affresco, un mosaico. Dove i protagonisti sarete voi e soltanto voi ma immersi in un museo vibrante di bellezze architettoniche e naturalistiche che non lasceranno indifferenti parenti ed amici. Ed ancora, per giocare con gli spazi, i vari angoli, le scenografie, ampie sale interne dal sapore d’altri tempi, decorate con garbo e cura.

SalvareVilla BlumenstihlScopri la location
Villa Blumenstihl

Dalla cerimonia civile in giardino, passando per l’aperitivo, la cena e la festa: tutte le tappe del vostro grande giorno si caricano di significato a Villa Blumenstihl. Siete pronti a lasciarvi trasportare in un piccolo mondo antico nel cuore caldo di Roma?

 

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Villa Blumenstihl Ville per matrimoni
Pubblicità

Lascia un commento