Pubblicità

Matrimonio in argento: la luccicante idea per il tuo "sì lo voglio" durante le festività
Se ti stai per sposare durante le festività di Natale, o magari a Capodanno o se sei semplicemente una sparkling-addicted la parola d'ordine per te è ARGENTO!
Se ti stai per sposare durante le festività di Natale, o magari a Capodanno o se sei semplicemente una sparkling-addicted la parola d’ordine per te è ARGENTO!
L’argento è un colore che può sembrare impegnativo, ma se dosato con garbo rende il matrimonio molto chic ed elegante, senza contare che è in cima al podio per quanto riguarda le decorazioni di nozze 2015 più in voga.
L’argento si può usare già dalla tipografia delle partecipazioni di nozze 2015, utilizzando buste o carte argentate, scrittura in foglia argento, nastri chiudi cartoncino in tinta o piccoli dettagli che impreziosiscono l’invito. Le proposte di Azuleya sono molto accattivanti, dal classico al più lezioso, per le spose amanti di pizzi e merletti. Non per nulla abbiamo inserito questo brand nella nostra TOP di partecipazioni per matrimonio a Milano!
Inserire dettagli argento sull’abito è molto semplice: un cinturino, una applicazione in perline oppure delle paillettes applicate su tutto l’abito e il gioco è fatto. La collezione sposa 2015 di Carolina Herrera è un tripudio di applicazioni in argento e riflessi colore della luna, gli abiti ideali per il silver-mood.
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
A completare il look nuziale non possono mancare le scarpe da sposa con tocchi di strass oppure dei sandali gioiello total-silver. Dalle blasonate Louboutin o Jimmy Choo, ai classici sandali open-toe, con applicazioni di strass, tutte made in Italy come propone Francesco Calzature.
Anche l’ acconciatura da sposa sarà completata da un ricco fermaglio in argento e per questa stagione, poiché va fortemente di moda il cerchietto gioiello, non abbiamo che l’imbarazzo della scelta. Davvero tante proposte quelle di Anna Bella, non solo per l’acconciatura, ma anche come orecchini, girocolli o punti luce. Ed ecco un paio di proposte di Raccag Veronica Veronese e I Papalu.
Per quanto riguarda il trucco da sposa , l’ombretto argento è un trucco da gran sera e che non a tutte sta benissimo, ma se non siamo giovanissime e se ci sposiamo a mezzogiorno, magari optiamo per delle leggere ombrature argentee e se vi affidate a un bravo makeup artist saprà rendere perfettamente l’effetto desiderato. Guardate queste due proposte di Make Up Service e di Fiamma Make Up.
L’argento, colore che richiama subito alla festa, ma anche al prezioso, sarà il vostro colore alleato per un matrimonio che vuole stupire o che semplicemente vuole immergersi nell’atmosfera del Natale.
![]() |
Guest blogger:Alessandra Ambrosini di Silovoglio Wedding designer/planner: rigorosamente wedding-addicted! |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Vuoi collaborare con Zankyou? Contattaci |
Seleziona i fornitori che desideri contattare
Fiamma make up
Make up sposa
Azuleya
Partecipazioni di nozze
Anna Bella
Veli e complementi
Francesco Calzature
Scarpe da sposa