Pubblicità

Matrimonio "fuori sede": vieni a sposarti in Campania!

Tutto il bello di sposarsi in una terra meravigliosa come la Campania! Ecco i consigli di Anna De Vivo di Grace Events

  • Prima del matrimonio
  • Sponsored

Il giorno del giudizio,

per gli amalfitani che andranno in paradiso,

sarà un giorno come tutti gli altri.

Renato Fucini

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

La Campania, non me ne vogliano le altre 19, ma è la regione più bella d’Italia. E non lo dico soltanto perché sono campano. Lo posso sottoscrivere con dati certi. Selvaggia, aristocratica, umana, divina, eterea, concreta: la Campania è un ossimoro vivente, una contraddizione in termini che ammalia lo spirito ed il corpo. Napoli e le sue isole, Salerno e la sua Costiera Amalfitana, il Cilento, i borghi medievali di Benevento ed Avellino, la bellezza regia di Caserta. La Campania è un microcosmo che ingloba tutte le caratteristiche della perfezione e diventa lo scenario privilegiato del vostro giorno più bello. Ma allora, voi stranieri e “forestieri”, perché non venite a sposarvi in Campania? Qui troverete una Cicerone d’eccezione, Anna De Vivo di Grace Events che vi aiuterà a “costruire” il perfetto matrimonio campano.

SalvareGrace EventsContatta la wedding planner
Grace Events

Perché sposarsi in Campania è cosa buona e giusta

Grace Events nasce dall’estro brioso di Anna De Vivo che diventa la Penelope delle coppie di sposi contemporanei. Perché, poco a poco, inizia a tessere le fila del vostro grande giorno, in maniera certosina ed impareggiabile. Grace Events è un po’ un Demiurgo che plasma i sogni, che li modella secondo le linee guida degli sposi. Molto più di un semplice servizio di wedding planner: Anna De Vivo è il suo staff si trasformano in concetto puro, in modus operandi, in know how, in predisposizione spirituale…

SalvareGrace EventsContatta la wedding planner
Grace Events

Con Grace Events gli sposi si sentono al sicuro sin dal primo incontro: Anna seguirà passo passo il lento excursus che li porterà fino all’altare, calmando i bollenti spiriti di suocere agitare, creando un complesso vitaminico di buonumore, annullando ogni tipo di stress e creando un evento fatto di tanti tasselli autoconclusivi ma che insieme fanno la differenza. Visite alle varie location, creazione di un concept e di un mood specifico, empatia estrema con i futuri sposi, tenacia, buon gusto e professionalità: con Grace Events il vostro matrimonio è nelle migliori mani!

SalvareGrace EventsContatta la wedding planner
Grace Events
SalvareGrace EventsContatta la wedding planner
Grace Events

Ma se c’è un particolare che spicca sugli altri, questo, è sicuramente il concetto di Destination Wedding. Perché Grace Events aiuta le coppie di sposi stranieri o di altre zone d’Italia a vivere il perfetto matrimonio in mood campano (ma anche in altre regioni d’Italia ovviamente). Un servizio completo: Grace Events vi aiuterà dalla ricerca della venue, agli allestimenti floreali e creazione del mood dell’evento, alla cura degli ospiti durante il loro soggiorno. Un quid in più per tutte quelle coppie che intendano sposarsi “fuori sede” in Italia, in particolare in Campania, con uno sguardo alle bellezze della Costiera Amalfitana, di Capri, Napoli o Paestum.

SalvareGrace EventsContatta la wedding planner
Grace Events

Sentite già nell’aria il profumo di limoni della Costiera, la brezza marina di Napoli, il glamour di Capri o la grande bellezza di Paestum? Se sì è perché avrete scelto solo il meglio, ovvero i servizi di Grace Events! Perché il nostro Stivale non ha nulla da invidiare ad altri Paesi, né in fatto di bellezze naturali né riguardo i grandi talenti del wedding, come per esempio Anna De Vivo. Pronti per un sopralluogo nella regione dell’amore? La Campania vi aspetta: qui è di casa l’amore e qui andrà in scena il vostro giorno più bello!

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Grace Events Wedding planner
Pubblicità

Lascia un commento