Matrimonio economico con Nozze Furbe... il sito che mancava!

Matrimonio ecologico e economico
Matrimonio ecologico e economico

Avete deciso di sposarvi ma non avete un budget illimitato? Se siete in cerca di qualche idea per non spendere una fortuna, organizzare un viaggio di nozze low cost, il tutto nel rispetto del medio-ambiente, continuate a leggere! Abbiamo contattato lo staff di  Nozzefurbe.com  , il primo sito italiano esclusivamente dedicato alle eco-nozze.

Due sono i fattori che distinguono il periodo che stiamo vivendo: la crisi economica e l’attenzione all’ambiente. Un matrimonio, oggi, non può più costare come una macchina di lusso, non si può più aprire un mutuo per sposare la figlia, non si può continuare ad ignorare l’impatto ambientale di un evento come un Matrimonio, che muove contemporaneamente anche 300 persone. Le spose di oggi sono sveglie, attente e moderne e sempre alla ricerca di idee originali, con un occhio al portafoglio e l’altro al calcolo delle emissioni di CO2. Ecco quindi Nozzefurbe, che affronta il Matrimonio in maniera nuova e originale, per offrire una valida alternativa a chi la cerca.

Tanti consigli utili per nozze low cost con Nozze Furbe
Tanti consigli utili per nozze low cost con Nozze Furbe

Alla base di Nozzefurbe c’è la profonda convinzione che non solo un matrimonio low cost è possibile, ma anche più bello, originale e personale, perché con pochi soldi bisogna ingegnarsi di più, ricorrere al fai da te, chiedere l’aiuto a parenti ed amici e tutto questo rende il Matrimonio non una festa fredda e formale della durata di un giorno, ma un periodo della propria vita da ricordare con entusiasmo insieme agli affetti più veri.

Nozzefurbe è diviso in 4 sezioni:

  1. Nozze low cost, dove è possibile trovare sempre nuove idee per limitare le spese ed organizzare lo stesso un Matrimonio da ricordare;
  2. Eco-nozze, dove si possono trovare idee e consigli per limitare l’impatto ambientale delle Nozze;
  3. Fai da te, dove grazie ai tutorial si può creare e realizzare da sole dalle bomboniere al trucco, dal viaggio di nozze alle partecipazion, ecc.;
  4. Annunci, un’ampia sezione dove è possibile non solo mettere in vendita il proprio abito da sposa usato, ma dove si possono acquistare abiti e accessori per la sposa e per lo sposo, sia nuovi che usati, comunque a prezzi sempre vantaggiosi. Perché, come diceva Coco Chanel “L’eleganza non consiste nell’indossare un vestito nuovo.”

Inoltre su Nozzefurbe è presente un forum, dove è possibile chiedere aiuto sia ad una wedding designer che ad una wedding planner, professioniste da molti anni nel settore, ma anche alle neo-spose e future spose, per risolvere i piccoli grandi dubbi che si hanno durante l’organizzazione di un Matrimonio.

Quest’idea ci piace davvero moltissimo, e siamo contenti proporlo ai nostri lettori

Contatti:

www.nozzefurbe.com

info@nozzefurbe.com

Più informazioni circa

Commenti (1)

Lascia un commento

Dave e Rachael interpretano Twilight. Credits and Courtesy Andres Martinez per Studio Rigby
Metti il Save the Date nel tuo sito di nozze, e diventa diva del cinema!
Crea il sito web delle tue nozze con Zankyou, ed accogli i tuoi ospiti con un save the date degno di Hollywood!
Carlo B - Photographia
Le 6 cose che TUTTI gli invitati pensano ai matrimoni... Che ti piaccia o no!
Al giorno d'oggi sposarsi è una prova di forza. Ma non temete, oggi vi mettiamo in guardia sulle 6 cose che, vi piaccia o no, tutti penseranno al vostro matrimonio!
I 7 segnali che ci fanno capire che siamo innamorati al 101%
I 7 segnali che ci fanno capire che siamo innamorati al 101%
Dopo essere certi di aver trovato la persona giusta, eccovi i 7 segnali che ci fanno capire che siamo davvero innamorati al 101%.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni