Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez: ecco la cerimonia dei #TheFerragnez

È appena finita quella che sarà ricordata come la cerimonia del secolo: i #TheFerragnez sono finalmente marito e moglie.  È durata poco, come un battito di ciglia o un battito di cuore, quello di Fedez che, mentre aspettava la sua Chiara era in tachicardia, tanto da postare una foto con i suoi genitori con la didascalia “Ansia ne abbiamo?” , o quello di Chiara quando incontra suo padre col vestito da sposa e lo prega di non piangere perché lei, a stento, riesce a trattenere la commozione. E poi sembra passare solo un attimo ed eccoli già marito e moglie.

Foto via Instagram: Chiara Ferragni

Il momento dell’ingresso della sposa è commovente e lei è semplicemente bellissima, quasi eterea nel suo splendido abito firmato Dior. Il viso coperto da un velo a cattedrale, il corpetto in pizzo che avvolge la sinuosa silhouette di Chiara come una seconda pelle, inziando dal collo alto correndo fino alla manica lunga, esplode poi in una pomposa gonna di leggero tulle che lascia intravedere le lunghe gambe attraverso due profondi spacchi laterali. In mano un bouquet di mughetto, sobrio ed elegante che richiama con estrema finezza le meravigliose decorazioni floreali, che adornano lo spazio incantato della campagna siciliana. Sotto braccio il papà, davanti a lei il suo futuro marito, perfetto nel suo completo firmato Donatella Versace.

Foto via Instagram: isluciaferrerodotcom

Ad officiare è il sindaco, che formulando la domanda di rito chiede agli sposi di scambiarsi le loro promesse. Semplici, spontanee e sincere sono le parole di Chiara Ferragni che, tra i singhiozzi e le lacrime, dichiara al suo futuro marito: “Non ho bisogno di essere amata da tutti ma da una sola persona. Quella persona sei tu!“; coerente al suo essere autore, Fedez preferisce giocare con le parole, anche se con la voce rotta dall’emozione, e dice alla sua Chiara; “Bukowski ha detto che l’essere umano ha due difetti: l’incapacitá di arrivare in orario e l’incapacitá di mantenere le promesse; io non posso garantirti che saró sempre in orario, ma ti prometto che anche se in ritardo ci saró per sempre“.

Lo scambio delle promesse, quello degli anelli e l’officiante dichiara Chiara Ferragni e Fedez: marito e moglie; è il momento tanto atteso, quello del bacio, incorniciato non solo dalle rose bianche e rosa che decorano l’altare, ma anche da colorati fuochi d’artificio che sostituiscono il classico lancio del riso.

Foto via Instagram: Theferragnez fam
Foto via Instagram: Deboracristinabelardi
Foto via Instagram: TheFerragnez

Gli sposi escono radiosi nei loro sorrisi sinceri e noi rimaniamo in attesa della festa di stasera che immaginiamo, sarà grandiosa, in perfetto stile #TheFerragnez.

Più informazioni circa

Lascia un commento

Foto via Instagram Chiara Ferragni
#BodyShamingIsForLosers: il trionfo della bellezza femminile firmato Chiara Ferragni
#BodyShamingIsForLosers: ecco la rivoluzione tutta rosa della Chiara Nazionale. Il trionfo della bellezza naturale, difetti compresi.
Foto via Instagram/chiaraferragni
5 look di Leone Lucia Ferragni ideali per i baby invitati del tuo matrimonio
Il piccolo di casa Ferragni-Fedez è già un piccolo influencer: ecco i 5 look più belli ideali per i baby invitati del vostro grande giorno
Foto via Facebook @CateBlanchettFansIT
Come "riciclare" con stile lo stesso abito da cerimonia in vari matrimoni
Indossare lo stesso abito due volte non è uno scivolone, ma una conferma di stile! Ci insegnano a farlo bene le icone femminile contemporanee...

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni