Matrimonio autunno-inverno 2012? Lasciati ispirare dal blu notte e dal grigio ardesia!

Foto by Paige Newton Photography

Grigio ardesia e blu notte hanno fatto il loro debutto nelle sfilate della Haute Couture Autunno / Inverno 2012. E da quel momento ci siamo prese una cotta per questi colori!

L’ispirazione che diffondono questi colori straordinari si sta facendo strada nei matrimoni di questo autunno e inverno e non potevamo esserne più felici. Ci sono tutti i presupposti per innamorarsi pazzamente di questi colori di nozze!

Valentino Autunno 2012 Couture Collection
Elie Saab Autunno 2012 Collection

I fashion designer come Valentino e Elie Saab ci hanno mostrato quanto sbalorditivi possano essere questi colori nelle loro collezioni per l’autunno 2012.

Abiti di David's Bridal. Foto by A Bryan Photo
Foto by Carrie Patterson Photography
Foto by Jason Mcgrew

L’avorio aggiunge un tocco più morbido a questa tavolozza di colori e dà all’abito da damigella d’onore un look più dolce. Se siete più audaci optate per un profondo blu o per il grigio ardesia che sarà sicuramente un abbigliamento più neutro. C’è qualcosa di magico nell’abbinamento di questi colori! Un’idea audace da copiare è l’eleganza della sposa in blu!

Eli Turner Studios, Pinterest, Flower Chic, Michael and Anna Costa Photography

Creare un paradiso invernale con questi colori è facile. In inverno, il bianco, con tocchi di blu e grigio può creare un look pulito e semplice. Incorporate verdi pallidi, riflessi viola o gialli per un morbido colore pop. Create un bouquet elegante con sfumature di blu, grigio e viola con le istruzioni fai da te di Flower Chic.

Arredamento di decoro grigio (cuscini e tavolo dessert): Lane Dittoe fine art wedding photography, Tavolo decorato con il blu: Starr Events, Guestbook: itsmyday via Etsy

Le decorazioni di nozze blu notte possono essere una sfida per trovare i giusti abbinamenti. Provate a usare i toni del blu con il colore grigio ardesia per la vostra cerimonia o il ricevimento di nozze. Date un’occhiata su Etsy per i dettagli unici color blu notte – come questo guestbook realizzato con vivaci fiori blu.

Torta con pizzo: StoryBoardWedding, Torta a spina di pesce: Sweet and Saucey Shop, Torta grigia: Erica OBrien Cake Design

Con questo abbinamento di colori, le possibilità sono infinite per la torta nuziale! Potete optare per un moderno design a righe o pois (un ottimo modo per far emergere il blu). Oppure aggiungete il fascino vintage del pizzo o dei fiori. Per altre idee sui colori della torta, scopri la gradazione adatta al tuo matrimonio!

Vi siete innamorate di questi colori? Prenderete in considerazione questa tavolozza di colori per il vostro matrimonio? Ditecelo nel Forum!

Più informazioni circa

Lascia un commento

Lasciati ispirare dalla Milano Fashion Week per il tuo look da sposa: scopri il meglio delle passerelle
Lasciati ispirare dalla Milano Fashion Week per il tuo look da sposa: scopri il meglio delle passerelle
Scopri i modelli della Fashion Week di Milano che ti ispireranno per il tuo look da sposa: abiti diversi l'uno dall
Bob Mackie empress bride. Foto: www.barbiecollector.com
Lasciati ispirare da Barbie per il tuo abito da sposa!
Quante di voi da piccole hanno sognato di essere come la bambola più famosa al mondo? Un'icona femminile per decine...
Lindsey Wixson in Moschino 2015. Frame da videosfilata, via www.moschino.com
L’abito della settimana: dalla fashion week autunno/inverno 2015 di Milano, la sposa di Jeremy Scott per Moschino è un’esplosione di ironia (e di valori nutrizionali!)
Dalla settimana della moda Autunno Inverno 2015 di Milano, Jeremy Scott al debutto per Moschino realizza un abito da sposa fast fashion!
Spose in autunno/inverno: parliamo di calze!
Spose in autunno/inverno: parliamo di calze!
Calze e lingerie sono un must per la sposa. Che si tratti di un matrimonio d'inverno o in estate, le calze sono accessori che danno più luminosità e colore alle gambe e valorizzare maggiormente il vostro abito da sposa.
Gareth Pugh, FW2014-2015. Foto via thebestfashionblog.com
Passerelle autunno/inverno 2015: la sposa post-apocalittica di Gareth Pugh
Dalle passerelle di alta moda di Parigi per l'autunno/inverno 2015, la sposa-Regina delle Nevi post-apocalittica di quel talento visionario che è Gareth Pugh.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni