Matrimoni in musica? Marryoke!

Marryoke

Le ultime novità in fatto di festa di nozze gridano Marryoke…e lo gridano col microfono! In Inghilterra impazza questa nuova moda, destinata a diffondersi ben presto ovunque. Una maniera divertente e coinvolgente di rendere partecipi tutti gli invitati con musica, balli e coreografie!

Marryoke altro non è che  ‘karaoke per il matrimonio. Gli ospiti si alternano cantando in coro o individualmenti frammenti di una canzone scelta dagli sposi, e poi le varie performance, filmate da un professionista ma più spesso da un altro invitato, vengono montate in un video musicale divertentissimo.

Allo staff di Zankyou è sembrata una cosa davvero carina; magari anche una bella idea regalo per chi ha partecipato alle vostre nozze, come souvenir della giornata.

Date un occhio a quest’esempio di Marryoke e diteci la vostra!

In Inghilterra vi sono vari professionisti che provvedono alla registraione e montaggio di video Marryoke (ve ne segnaliamo qualcuno: 4 Life Films, Orchid Films, Adam Huckle Films – Stylish Wedding & Civil Partnership Videography, TR Media or Candystripe Productions)… se ne realizzate uno, anche fai da te, mandatecelo!!!

Più informazioni circa

Lascia un commento

L'intrattenimento musicale che il vostro matrimonio stava cercando
L'intrattenimento musicale che il vostro matrimonio stava cercando
L'intrattenimento è una delle cose più importanti della vostra festa e ve ne accorgerete soprattutto quando, immersi in tutta quella bellezza che sarà il vostro specialissimo giorno, vi ci sentirete avvolti. I Folk Quartet rappresentano esattamente questo: coinvolgimento ed espressione di bellezza.
La Regina del Pop Madonna reinterpreta la Regina di Francia Marie Antoinette, in uno shooting di Steven Klein del 2004
Che entri la Regina! Playlist di Spotify con 20 canzoni (+ 1), dalle Regine della Musica alla Regina delle Nozze: la Sposa
La promenade che porta la Sposa fino all’altare è simile a quella che conduce la Regina al trono nel momento solenne dell’incoronazione: eccovi quindi la mia personalissima playlist nuziale di brani che, in maniera alternativa alle marce nuziali canoniche, potrebbero - in maniera divertente, ma al contempo suggestiva, emozionale, personalissima, coinvolgente ed eclettica - accompagnare i vostri concitati passi all’ingresso tanto della chiesa, per il rito religioso, quanto del luogo che avrete scelto per la celebrazione del rito civile.
Crea la tua playlist del cuore sul sito web del matrimonio. Con Zankyou è gratis!
Musica per le nozze: scopri la top 10 della redazione di Zankyou!
La marcia nuziale, il primo ballo da marito e moglie...è innegabile che nel giorno del matrimonio la musica rivesta una grande importanza. Ma sul sito web del matrimonio di Zankyou l'emozione inizia prima! Potete infatti creare la vostra personalissima playlist del cuore con le canzoni che più vi piacciono, quelle che hanno segnato la vostra storia d'amore o quelle che intendete suonare nel vostro giorno più bello. Questa è solo una delle tantissime funzioni con le quali potrete personalizzare la vostra pagina!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni