Matrimoni celebri nel 2009

Il matrimonio itaiano dell'anno: Briatore e gregoraci sposi!
Il matrimonio itaiano dell'anno: Briatore e Gregoraci sposi! © rivista Chi

Il 2009 è stato davvero un anno costellato di matrimoni vip, pieno di cerimonie da sogno ed abiti da favola. Una cascata di fiori d’arancio che ha visto molte celebrità, nostrane ed internazionali, pronunciare il fatidico “sì”.

Tra i matrimoni più attesi, quello –blindatissimo– che ha unito lo scapolo d’oro Flavio Briatore con la soubrette calabrese Elisabetta Gregoraci, ora in dolce attesa del primogenito.

Mentre il “neo vip” Luca Argentero – reso famoso grazie alla sua permanenza nella casa del Grand eFratello- ha coronato due anni di fidanzamento con l’attrice siciliana Miriam Catania.

Un altro atteso matrimonio celebrato nel 2009 è stato quello tra la prorompente presentatrice tedesca Ela Weber con la bodyguard Andrea Bonacci, conosciuto la scorsa estate in una calda nottata romana.

Durante l’anno che sta volgendo al termine, non solo le giovani coppie hanno ufficializzato la loro unione, ma anche veterani che, dopo interminabili tira e molla, hanno deciso di compiere il gande passo.  Stiamo parlando di Claudio Amendola e Francesca Neri che si sono sposati lo scorso maggio, dopo ben undici anni d’amore e un figlio.

Fuori dall’Italia, non sono mancate le coppie vip che hanno fatto il grande passo: matrimonio in grande stile per Ivanka Trump – figlia del miliardario Donald – convolata a nozze con l’editore Jared Kushner. Rito ebraico, ma soprattutto una festa memorabile in cui non si è badato a spese, con oltre 500 invitati ed una torta nuziale da sogno. Per non parlare dell’abito da sogno indossato dalla sposa, un magnifico modello di Vera Wang, una delle nostre stiliste preferite per la collezione 2010.

Nozze ben più discrete per la top-model Gisele Bundchen, che ha detto si in gran segreto a Tom Brady.

Insomma, il patinato mondo dei vip ci conferma che le nozze sono tutt’altro che passate di moda: e anche se il budget non è lo stesso delle nostre miliardarie celebrità, perchè rinunciare alla comodità di una lista di nozze che permette libertà e flessibilità quale la lista di nozze di Zankyou

Fonte: Elle.it

Più informazioni circa

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni