Pubblicità

Matrimoni al cinema

Il cinema ha rappresentato il momento delle nozze con film di tutti i tipi. Sicuramente é da raccomandare Il matrimonio del mio miglior amico, una divertentissima commedia che oltre ad essere piacevole ti puó dare anche idee per il tuo matrimonio. Oggi vi suggeriamo altri film da vedere con il vostro fidanzato che vi faranno passare un buon momento insieme e dalle quali potrete rubare qualche idea.<!--

  • Attualità

bodas

Il cinema ha rappresentato il momento delle nozze con film di tutti i tipi. Sicuramente é da raccomandare Il matrimonio del mio miglior amico, una divertentissima commedia che oltre ad essere piacevole ti puó dare anche idee per il tuo matrimonio. Oggi vi suggeriamo altri film da vedere con il vostro fidanzato che vi faranno passare un buon momento insieme e dalle quali potrete rubare qualche idea.

Pubblicità

AMERICAN PIE 3

Dopo mille grovigli e due pellicole, Jim sta per dare il passo piú importante della sua vita e proporre il amtrimonio a Michelle. Peró, a volte non basta la decisione. Bisogna conquistare i futuri suoceri, far capire agli amici che fai sul serio e sopravvivere all’addio al celibato. Una commedia molto divertente per farsi due risate sulle situazioni che genera la preparazione del matrimonio.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

IL MIO GROSSO GRASSO MATRIMONIO GRECO

Toula ha 30 anni e un destino da zitella. É la figlia maggiore di una famiglia greca il che le impone di compiere alcuni rituali culturali ma lei non é disposta a farlo. L’apaprizione di un uomo che non appartiene al suo contorno cambierá la sua vita e, di lí a poco, quella del ribelle e numeroso nucleo familaire. Un film con ingegno e humor sui rituali culturali di una comunitá sulla preparazione delle nozze e una storia di amore che termina con il matrimonio.

IL MATRIMONIO

lo sposo é un esperto in computer che vive negli Stati Uniti e la sposa ama un altro uomo ma si sposerá con lui perché l’amante non divorzia. Un film su un matrimonio concordato dalle famiglie di ceto medio alto in Nuova Delhi, una mirata critica sul cambio di costumi nella moderna India. Per vedere un matrimonio diverso.

ROMEO E GIULIETTA

É la storia d’amore piú tragica. Mantenendo i dialoghi originali, questa versione moderna del classico di William Shakespeare é ambientata a Verona marittima. I due giovani – interpretati da Leonardo Di Caprio e Claire Danes- devono vivere la loro storia appassionata in segreto. A parte le lacrime, un film con situazioni e vestiti da sogno.

FIORI D’ACCIAIO

Sei donne del sud degli Stati Uniti condividono i preparativi delle nozze di una di loro, Shelby, interpretata da Julia Roberts. In mezzo a tanta emozione sucecde qualcosa che risveglia le paure di tutti. Con ottime interpretazioni e incantevoli scene, narra una storia d’amore per la vita.

MICKEY OCCHI BLU

Lui é un inglese che lavora in una casa d’aste a New York. Lei una professoressa del Queens. Tutto si svolge con un’apparente tranquillitá fino a che Mickey non le propone di sposarsi e Gina dice di no e, piangendo, esce correndo dal ristorante. Ció che lui non sá é che il padre di lei é un mafioso italiano che rovvinó tutte le sue relazioni precedenti. Interpretato da, James Caan e Jeanne Tripplehorn, é un film per ridere delle situazioni familiari.

Altri film

Quattro matrimoni e un funerale
Il laureato
Il amtrimonio del mio miglior amico
L’ultimo bacio
La famiglia della sposa
Alla fine arriva Polly
Il padre della sposa
Le confessioni del Sr. Schmidt
Il padrino
28 giorni
Il matrimonio di Muriel
Il diario di Brigitte Jones
Il figlio della sposa

Pubblicità

Lascia un commento