Materasso Kipli: iniziate la vostra vita da sposini nelle migliori condizioni possibili!

I preparativi per un matrimonio generano molto stress e di conseguenza notti a volte agitate. Trova il sonno ottimale dopo il tuo matrimonio regalandoti un materasso Kipli! Un modo per iniziare bene un nuovo capitolo della tua vita...

Materasso Kipli: iniziate la vostra vita da sposini nelle migliori condizioni possibili!
Kipli
  • Altri servizi
  • Sponsored

Dopo mesi di preparativi, hai fretta di goderti finalmente il giorno del tuo matrimonio. Non vedi l’ora di indossare l’anello, di scaricare la pressione, ma soprattutto, non vedi l’ora di poter trascorrere una rilassante notte di sonno. È proprio vero che l’organizzazione di un matrimonio e lo stress che genera possono causare insonnia regolare. Improvvisamente molteplici domande ti vengono in mente nel cuore della notte e ti impediscono di dormire.“Abbiamo ordinato abbastanza menù vegetariani?” “Cosa offriremo agli ospiti per ringraziarli della loro presenza?” “Quei centrotavola non saranno troppo grandi?”. Così, una volta finiti i festeggiamenti, dovrai recuperare quelle notti di sonno tormentato. E cosa c’è di meglio di un materasso comodo per darti il ​​massimo del comfort?

SalvareKipliOrdina un materasso Kipli
Kipli

Scopri Kipli, azienda italo-francese che produce materassi di alta qualità dal 2017. I suoi co-fondatori, Antoine e Davide, avevano l’idea comune di creare ambienti più sani per la nostra vita quotidiana, in un mondo in cui i prodotti inquinanti e sintetici sono molto comuni. In effetti, l’industria dei mobili e dei materassi è un mercato abbastanza opaco, dove il 90% dei materassi venduti in Europa sono sintetici e derivati da prodotti petrolchimici… Grazie al know-how dello zio di Davide, hanno deciso di creare il materasso ideale. Un materasso naturale che rispetta il nostro benessere e quello del pianeta. Insomma, un materasso con cui non vedrai l’ora di iniziare la tua nuova vita di coppia.

SalvareKipliOrdina un materasso Kipli
Kipli

Il materasso Kipli: il miglior alleato per il tuo sonno post-matrimonio

Non c’è bisogno di pensare al catering, a decorare, a modificare l’abito da sposa o a spedire gli inviti, ora è il momento di rilassarsi e prendersi cura di se stessi. E questo è un bene, dal momento che il materasso Kipli ti offre un comfort ottimale. Ha infatti due livelli di rigidità, sette zone di comfort ed è interamente progettato con materiali naturali, che favoriscono la qualità del sonno. La sua elasticità assorbe i movimenti del tuo partner, in questo modo niente potrà disturbare il tuo sonno. E un’altra buona notizia: la durata del materasso Kipli è di quindici anni, quindi non dovrai cambiarlo per molti, molti anni. Durevole, sano, naturale e confortevole, è davvero l’ideale!
SalvareKipliOrdina un materasso Kipli
Kipli

Un letto in legno massiccio per completare la tua camera da letto

Anche il letto in legno massiccio Kipli è stato progettato in modo responsabile. Il letto Kipli, infatti, viene fabbricato in un laboratorio artigianale italiano dove ogni pezzo è realizzato in modo unico. Per il suo montaggio non viene utilizzato alcun materiale plastico o metallico. I blocchi di legno massiccio di okumè che utilizziamo permettono di offrire un letto molto resistente e quindi duraturo. Anche in questo caso Kipli ti offre un ambiente sano ed eco-responsabile.
È finalmente ora di riposare! Contatta Kipli per ordinare il tuo prossimo materasso 100% naturale e iniziare la tua vita da luna di miele nelle migliori condizioni possibili.

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Kipli Articoli da Regalo

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.