Master Class Event Planner con una maestra d'eccezione, la event planner Tina Citarella

Master Class Event Planner con una maestra d'eccezione, la event planner Tina Citarella

Un corso di formazione e aggiornamento assolutamente imperdibile se sogni di diventare un event planner professionista: la Master Class Event Planner di Tina Citarella.

  • Attualità
  • Sponsored

Troppo spesso si tende a pensare, per ignoranza e approssimazione, che il lavoro di un event planner non necessiti di una formazione particolare e che ognuno possa improvvisarsi organizzatore. Non c’è nulla di più sbagliato! Il lavoro del event planner è talmente sfaccettato che richiede una formazione continua! Ecco perché Tina Citarella, professionista fra le eccellenze del settore, dà la possibilità a tutti coloro i quali condividono con lei la passione per questo splendido lavoro, di imparare dalla sua esperienza attraverso corsi di formazione ed aggiornamento volti a condividere conoscenze e tecniche di pianificazione.

SalvareProgramma Master Class Tina Citarella
Programma Master Class Tina Citarella

Il prossimo imperdibile appuntamento con la Master Class Event Planner di Tina Citarella è fissato per il 16/17/18 e 23/24 febbraio. Durante queste 5 giornate i corsisti incontreranno i fornitori, quali fabbri, falegnami, light designer, florist, allestitori e cake designer che compongono la squadra di collaboratori con i quali Tina Citarella realizza i suoi splendidi eventi, che li aiuteranno a sviluppare un evento tutto loro. Ai partecipanti infatti sarà affidato il progetto di organizzare un real wedding, dopo aver conosciuto gli sposi, applicando le tecniche e mettendo a frutto le conoscenze acquisite durante le giornate di corso. A chiusura dell’evento i corsisti saranno protagonisti assoluti di un’escusiva serata di gala! Se anche voi avete sempre sognato di diventare event planner professionisti, cosa state aspettando ad iscrivervi?

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo