Masseria Sanrà, un intreccio di sogni, tradizioni e bellezza per le vostre nozze

La nobile corte, i verdeggianti giardini, le antiche e candide sale, il laghetto naturale e la piscina di Masseria Sanrà accoglieranno i vostri ospiti come in un sogno d'altri tempi, per nozze da favola.

Masseria Sanrà, un intreccio di sogni, tradizioni e bellezza per le vostre nozze
  • Location
  • Sponsored

“Sposarsi a Masseria Sanrà vuol dire avere coraggio: credere che tutto ciò che avete sempre sognato può diventare realtà”.

La Puglia è una terra meravigliosa, ricca di arte, storia e cultura, in cui ogni unione tra sposi è vissuta con la solennità di una tradizione antica, come una grande festa da celebrare con le persone più amate. Le masserie sono i luoghi ideali per abbracciare metaforicamente e fattivamente tutti i vostri cari, sono piccoli scrigni di un bianco splendente, capaci di contenere tutto quello che serve per un matrimonio perfetto. Edifici simbolo dell’architettura salentina, con le pietre bianche che si stagliano sul verde della natura, sono tra le location più amate non solo dagli sposi pugliesi, ma dalle coppie di tutto il mondo grazie al loro fascino unico. La Masseria Sanrà non fa eccezione, vi aprirà le porte di una cornice magica per dirvi di sì per la vita.

Salvaresposi riflessi nella piscina, cactus Prenota la visita a Masseria Sanrà
Masseria Sanrà
Salvareingresso Masseria Sanrà con bouganville rossaPrenota la visita a Masseria Sanrà
Masseria Sanrà
Salvarefacciata con piscina Masseria Sanrà
Masseria Sanrà

Masseria Sanrà, da sempre il luogo dell’amore

La storia della Masseria Sanrà nasce nel 1696, quando venne edificata dai Baroni di Noja, il cui stemma troneggia e protegge l’ingresso della tenuta ancora oggi. Il primo matrimonio nella Masseria fu proprio quello dei suoi proprietari, che nello stesso anno la denominarono “Masseria della Salute”, perché, secondo la leggenda, questo luogo era di buon auspicio per le nuove coppie di innamorati. Per questo ancora oggi “Sposarsi a Masseria Sanrà vuol dire lasciarsi trasportare dal cuore e dalle emozioni. Siamo la dimostrazione che l’amore e la passione possono rendere tutto reale. Noi crediamo nell’amore e vi aiuteremo a realizzare la vostra favola”. Voi e i vostri cari verrete accolti, coccolati e serviti perché possiate vivere l’inizio di un magnifico viaggio sotto la migliore delle stelle, a cominciare da una romantica cerimonia con rito civile, da celebrare all’interno o nei giardini della tenuta.

Salvareallestimento sala Masseria Sanrà per cerimonia civilePrenota la visita a Masseria Sanrà
Masseria Sanrà
Salvareabbraccio sposi, patio esterno, albero e luciPrenota la visita a Masseria Sanrà
Masseria Sanrà
Salvareparticolare allestimento tavolaPrenota la visita a Masseria Sanrà
Masseria Sanrà
Salvaretavola interna, lampadario cristallo,a rredi in legno
Masseria Sanrà

La storia di Masseria Sanrà ci parla di amore per le tradizioni, impegno e cura, festeggiamenti e celebrazioni sontuose, un passato che rappresenta un tesoro di valori che lo staff della tenuta intende tramandare e preservare. “Ecco perché ci impegniamo giorno dopo giorno affinché la nostra Masseria risplenda come allora, riviva il fascino della nobiltà del passato in festa e ospiti ancora banchetti raffinati ed eleganti”. La Masseria è quindi il luogo ideale se desiderate vivere l’incanto del passato nella bellezza del presente, con tutti i confort del caso, dai tanti angoli personalizzabili alla ristorazione di altissimo livello, fedele ai sapori della tradizione regionale.

Salvareimpiattamento gamberiPrenota la visita a Masseria Sanrà
Masseria Sanrà
Salvarebuffet e presentazione, particolare
Masseria Sanrà
Salvarebuffet, taglierePrenota la visita a Masseria Sanrà
Masseria Sanrà

Lusso, eleganza e tradizione sono gli ingredienti segreti di Masseria Sanrà, che vi permetteranno di coronare il sogno di un ricevimento unico ed indimenticabile!

Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.