Masseria Sanrà: l'incrocio perfetto di passato, presente e futuro per le vostre nozze

Masseria Sanrà: l'incrocio perfetto di passato, presente e futuro per le vostre nozze

Masseria Sanrà è la quarta dimensione temporale per delle nozze Made in Puglia davvero uniche. Ma scopriamo di più...

Masseria Sanrà: l'incrocio perfetto di passato, presente e futuro per le vostre nozze
Masseria Sanrà
  • Location
  • Sponsored

 

 

Le mie particelle di tempo giocano con l’eternità.

Antonio Porchia

 

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Il tempo… cos’è realmente? Come spiegarlo? Come definirlo? Il tempo è quella cosa così evanescente che è indescrivibile. Eppure è così tagliente e pungente visto che è costantemente presente nelle nostre esistenze. Noi, da soli ed in coppia, altro non siamo che la sommatoria di tre tappe fondamentali scandite dal dio Kronos: il passato che ci forma e ci regala delle linee guida, il presente che è l’hic et nunc ed il futuro in cui ci proiettiamo costantemente. Il matrimonio è la summa di queste divisioni spazio-temporali: dal passato nasce l’amore, nel presente si svolge il grande giorno per vivere poi un futuro radioso. Questo cambio repentino di scena, di istanti, di momenti deve essere racchiuso in uno scrigno prezioso: quel palcoscenico privilegiato è Masseria Sanrà. Pronti a trovarvi nell’incrocio dei tempi più bello che abbiate mai visto?

SalvareMasseria SanràScopri la location
Masseria Sanrà

Lusso, bellezza ed un pizzico di magia: il sublime delle nozze a Masseria Sanrà

Immaginate un posto dove il tempo si ferma. Eppure dove passato, presente e futuro siano attori co-protagonisti dello spettacolo più bello. Quello spettacolo siete voi e quel luogo d’incanto è Masseria Sanrà. Tutto il lusso, la bellezza, i suoni, i profumi e la magia della Puglia in un mix sensoriale e temporale unico per il vostro grande giorno. Perché appena varcate le porte della masseria vi sentirete immediatamente trasportati in un glorioso passato di fasti e di grandezza. Ma vivrete il momento, l’unicità dell’istante del vostro giorno più bello. Per iniziare uno stupendo percorso di vita verso un futuro insieme, fatto solo di cose belle.

SalvareMasseria SanràScopri la location
Masseria Sanrà

Masseria Sanrà è un’antica struttura fondata nel 1696. Una piccola opera d’arte che si erge maestosa tra uliveti e melograni della terra pugliese. Incastonata come una gemma preziosa in una corona verdeggiante e sofisticata. Sin dal primo passo all’interno della struttura sentirete su di voi l’influsso della magnificenza dei Baroni Noja che resero grande questo posto d’incanto. La masseria si dissolve armoniosamente nel paesaggio circostante: il risultato è omogeneo creando uno luogo metafisico sospeso nel tempo, dove tutto è bellezza, tutto è gaudio, tutto è lusso.

SalvareMasseria SanràScopri la location
Masseria Sanrà

Masseria Sanrà è costituita da tanti dettagli dal valore unico: il laghetto, la corte, la piscina, gli ampi giardini saranno il palcoscenico vivo e vibrante dei momenti salienti delle vostre nozze. Spazi e luoghi diversificati che renderanno l’evento dinamico e affascinante dall’inizio alla fine. Ma anche le sale interne costituiranno un momento di estasi dei sensi di sposi ed invitati. Sanrà è un luogo dell’anima che inebria corpo e mente…

SalvareMasseria SanràScopri la location
Masseria Sanrà

E parlando di estasi non possiamo non citare il fiore all’occhiello di Masseria Sanrà, ovvero la gastronomia. Una cucina bio-naturale che mescola la tradizione pugliese all’innovazione contemporanea si articolerà in percorsi di gusto tradotti in menù di nozze sopraffini. La dieta mediterranea primeggerà e sarà studiata con cura certosina ogni possibile declinazione per tutti i vostri invitati.

SalvareMasseria SanràScopri la location
Masseria Sanrà

Ciò che rende realmente unica e grande Masseria Sanrà, oltre alle bellezze architettoniche e paesaggistiche, è sicuramente l’apporto umano del team. Tutto il Wedding Team vi aiuterà passo passo a costruire il vostro giorno perfetto, senza stress né paure. Per un risultato che sarà un unicum nella storia dei matrimoni. Pronti a vivere questa quarta dimensione temporale? Pronti a varcare le soglie dello spazio-tempo e vivere un matrimonio lussuoso ed inenarrabile? Masseria Sanrà vi aspetta a braccia aperte con l’accoglienza tipica della gente di Puglia!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Masseria Sanrà Sale per ricevimenti