
Sposarsi nei bellissimi paesaggi della Puglia è il sogno di molte coppie, sia italiane che straniere, proprio perché questa regione italiana offre location esclusive, dove storia, natura e tradizioni gastronomiche si incontrano per offrire, ambienti unici, atmosfere da sogno e servizi esclusivi ideali per un matrimonio da favola. Tra le molteplici opzioni di location a vostra disposizione ne troverete una davvero speciale, una delle location per eventi e matrimoni più belle della Puglia: Masseria Palesi.
Un gioiello storico tra boschi e vigneti…
Esterni d’incanto
Suggestivi spazi interni
Proseguendo all’interno della villa nobiliare troviamo ambienti sontuosamente decorati, e un’antica stalla trasformata in un ambiente pieno di charme, un luogo dallo stile rustico ed elegante. Ogni angolo di questa location ha una magia tutta unica e particolare e avrete l’imbarazzo della scelta a livello stilistico, sia che abbiate in mente un matrimonio rustico chic, vintage o boho. Se desiderate sposarvi direttamente presso la masseria, potrete usufruire della cappella di famiglia, tuttora consacrata, oppure uno degli spazi esterni per il rito civile simbolico, circondati dal vedere di boschi e vigneti, in una cornice naturale da sogno.
Servizi wedding personalizzati
Il team di Masseria Palesi si distingue per la sua esperienza e creatività aiutandovi in ogni fase dell’organizzazione, dalla progettazione dell’evento, con il supporto dei migliori fornitori locali, per offrirvi servizi personalizzati. Allestimenti, menù, intrattenimento, tutto lo staff sarà lieto di discutere con voi tutti i dettagli del vostro giorno, accontentando richieste speciali e prendendosi cura di realizzare i vostri desideri, un vero e proprio servizio wedding che vi permetterà di godere della vostra festa con la massima tranquillità.
Innamoratevi di una location straordinaria: Masseria Palesi apre le sue porte per accogliere il ricevimento di nozze dallo stile autentico e unico, che sognate da sempre.
Seleziona i fornitori che desideri contattare
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Lascia un commento