Marielena e Aldo, sogno di un matrimonio di metà settembre

Dario & Leonora MazzoliScopri di più su “Dario & Leonora Mazzoli”
Dario & Leonora Mazzoli

Ho incominciato a preparare il matrimonio un anno prima per arrivare al giorno fatidico con serenità. Una delle nostre priorità all’inizio dell’organizzazione del nostro matrimonio è stato quello di assicurarci che Dario e Leonora fossero disponibili per il servizio fotografico e video.

Siamo andati alla fiera degli sposi a Torino dove ci hanno regalato una guida-sposi, che ci ha permesso di consultare tutte le location per matrimonio presenti in Italia: sfogliando ho individuato alcune strutture che mi interessavano (Aldo ha lasciato che mi occupassi di tutto). Abbiamo scelto Villa Bodo a Moncrivello Vercelli, gestito dalla bravissima wedding planner Francesca Bressa.

Abbiamo subito optato per una cerimonia civile nel parco di Villa Bodo con inizio alle ore 17. Con Francesca abbiamo scelto rose bianche e avalanche per gli allestimenti floreali. Una torta nuziale con cioccolato bianco panna e fragole a tre piani modello wedding cake americana ha concluso un delizioso aperitivo a buffet, seguito da una cena abbinata a vini doc, senza contare confettata, tavolo bomboniere, open bar.

Riguardo all’intrattenimento, abbiamo deciso di regalare qualche momento di simpatia offrendo ai nostri ospiti gadget per travestirsi e farsi foto nell’angolo photobooth in stile shabby chic.
Ho chiamato la Planet one di Milano per aggiudicarmi la presenza del grande Bruno Vanzan che ha tenuto tre spettacoli di flair durante la serata, mentre la musica è stata curata da Daniele Pavignano Wedding Songs e Federica Albertella che con la loro band ci hanno deliziati con un vasto repertorio.

Riguardo agli outfit, il mio abito con inserti in Swarovsky e seta è stato realizzato dall’Atelier Donatella Gallo; il velo era di filo di seta e gocce di Swarovsky, ed ai piedi calzavo un sandalo gioiello Renè Caovilla acquistate a Milano. Al collo portavo un collier Swarovsky regalatomi dal mio futuro marito. Riguardo al mio beauty-lookKetty CLÉ ha studiato il trucco che ha saputo mettere in risalto le linee del viso sempre con un tocco glamour, mentre la parrucchiera FASHION & STYLE di Valentina Mantova ha realizzato una pettinatura a capello sciolto con onde naturali, per ottenere il look da me desiderato.

Aldo ha indossato un abito di Hugo Boss e scarpe FB CLASS acquistati ad Aosta al negozio La Drogheria di Massimo. La cintura dello sposo era una Mont Blanc acquistata da De Marchi Gianotti, dove abbiamo comprato anche le nostre fedi di UnoAErre.

I bouquet delle tre damigelle e il cuscino porta fedi, sono stati realizzati da Nagy Bernadett del negozio Edera, e le bomboniere solidali e le partecipazioni ci sono state realizzate da Primula Bianca di Giaveno.

Non ci rimane che ringraziare tutti i nostri fornitori perché ci hanno seguiti nel nostro percorso con gentilezza e professionalità sapendoci consigliare nel migliore dei mod!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Villa Venere Wedding and Events
L'amore di Marianna e Giovanni, tra Vesuvio e Golfo di Napoli
L'amore di Marianna e Giovanni ci porta in uno degli angoli più belli del nostro stivale, affacciati sul Golfo di Napoli, a due passi dal Vesuvio e da Pompei.
Zeno Photo
"Mediterranea passione": il matrimonio di Danilo e Giulia
Giulia e Danilo, mediterranei nel corpo e nell'anima, hanno scelto di dirsi sì nel cuore di Sorrento. Ecco il diario delle loro nozze
Hello Blue Photo
Vota il matrimonio più bello del 2017!
Il 2017 sta per concludersi, per questo è tempo di valutazioni e bilanci: votate il matrimonio più bello del 2017 fra quelli che vi abbiamo raccontato quest'anno.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni