Marie Daâge in lista nozze: perché "la tavola è il riflesso di ciò che sei"

Marie Daâge
Foto: Marie Daâge

Un matrimonio comporta sempre un imponente dispiego di energie, impegno, intelletto e salda nervatura, durante i mesi precedenti il fatidico giorno. Il vestito, l’acconciatura, il ristorante, il menu, l’arredamento… A tal proposito, è sempre decisamente meglio non complicarsi ulteriormente la vita aprendosi ai doni di persone certamente care, ma altrettanto certamente dal dubbio gusto; sempre più intelligente instradare i vostri ospiti attraverso la creazione di una lista nozze, l’opzione più conveniente per voi e per i vostri ospiti. Intendiamoci, una lista nozze assolutamente appagante. Uno degli articoli al suo interno più utile e maggiormente gettonato è decisamente rappresentato dai servizi di porcellana, piatto forte (è proprio il caso di dirlo…) di quella che sarà casa vostra; di conseguenza, Marie Daâge saprà fornirti un consistente numero di pezzi che potranno essere personalizzati, per goderne nelle vostre future occasioni conviviali, o semplicemente e romanticamente nelle vostre cene a due…

Foto: Marie Daâge
Foto: Marie Daâge

Azienda leader nel mondo della ceramica, che fornisce autentici pezzi d’arte al mondo da oltre 20 anni,  Marie Daâge dispone in catalogo di più di 60 collezioni declinate in 54 colori, al fine di rendere ancora più personalizzata ed in linea con i vostri arredi ed il vostro gusto la tavola. La Porcellana di Limoges qui trattata è rigorosamente dipinta a mano in laboratori artigianali che rendono ogni oggetto un pezzo unico, così come unico è ciascuno dei disegni che decora le loro creazioni.

Foto: Marie Daâge
Foto: Marie Daâge

Una tavola ricca, elegante e sontuosa, sia per gli spazi interni che per quelli esterni. Stiamo parlando della autentica haute couture dell’accoglienza conviviale, attraverso un marchio che già collabora per grandi Maison della moda quali – una fra tutte – Chanel, ragion per cui le porcellane Marie Daâge sono l’ideale in interni ed esterni, per eventi mondani o attimi in famiglia, per le coppie o per i raduni numerosi.

Foto: Marie Daâge
Foto: Marie Daâge

Fai la differenza. Spezza la monotonia, accantonando le convenzionali porcellane bianche per la tavola della tua casa, e seleziona per la tua lista nozze gli originali design firmati da Marie Daâge, affinché il tuo obiettivo di creare atmosfere speciali in ambienti eleganti, e di farsi ricordare per la sofisticatezza nella mente dei tuoi commensali, possa dirsi sempre raggiunto.

Foto: Marie Daâge
Foto: Marie Daâge

Il miglior regalo che i vostri ospiti potranno porgervi, in occasione delle vostre nozze, è certamente quello che dura una vita, da ricordare ogni volta che lo si usa con gioia, con entusiasmo, con appagamento e soddisfazione. Decorazioni speciali sono fatte per momenti che, ogni volta come la prima, diventano speciali in loro stessa virtù, come piccoli valori intrinseci. Dunque, il consiglio di Zankyou è quello di scegliere – con la sicurezza propria di chi sa di fare un ottimo acquisto – il servizio di piatti che meglio ti si addice, da personalizzare sulla base del tuo gusto unico. Perché, come recita lo stesso claim di Marie Daâge, “la tavola è il riflesso di ciò che sei”.


Marie Daâge
Maggiori informazioni
Tel. : 01 42 82 62 85 / 06 35 44 21 74
Email : contact@mariedaage.com

Più informazioni circa

Lascia un commento

Magnolia Eventi
Lista nozze Zankyou, il compromesso perfetto tra la classica lista e la busta!
Il meglio di Internet per risolvere l'annosa questione che divide coppie di futuri sposi di tutto il mondo: con Zan
Di Cesare Fotografia
Lista di nozze? Busta? Oggi c'è la lista nozze online!
Molti sposi, oggigiorno, si trovano a dover decidere tra tradizione ed innovazione. La cara vecchia lista di nozze,
Melina Mirenghi
"Perché l'Amore è cieco e la Follia lo accompagna": le nozze di Ennio e Laura
Un matrimonio partenope firmato Melina Mirenghi: le nozze easy-chic di Laura ed Ennio
La lista dei TO DOs da un anno a un giorno prima del tuo matrimonio
La lista dei TO DOs da un anno a un giorno prima del tuo matrimonio
Quanto manca al giorno del tuo matrimonio? In ogni caso, niente panico! In questo articolo trovi un recap di tutte le cose più importanti da fare per l’organizzazione del matrimonio con l’indicazione delle tempistiche ideali. Una lista dei TO DOs completa e dettagliata da appendere in cameretta per non perdere di vista nulla!
Foto via Shutterstock
Un massaggio di coppia nella tua lista nozze Zankyou: l'idea che mancava
Cosa inserire nella vostra lista nozze Zankyou? Che ne dite di un bel massaggio californiano di coppia? Un'esperienza tutta da provare, garantito!
Fuorisalone 2015: gli articoli di design più belli da inserire nella tua lista nozze
Fuorisalone 2015: gli articoli di design più belli da inserire nella tua lista nozze
Milano, #DesignCapital come ci racconta il film documentario 'I sette giorni che fanno di Milano la capitale del design', ospita anche quest'anno Il Salone del Mobile, punto di riferimento a livello mondiale del settore Casa-Arredo, e ovviamente gli imperdibili eventi ad esso collegati del Fuorisalone. Ecco qualche proposta per la tua lista nozze di design!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni