Maria e Manuel: un romantico matrimonio nel Parador spagnolo di Mérida

Maria e Manuel: un romantico matrimonio nel Parador spagnolo di Mérida

  • Real weddings
  • Sponsored

Ricordate quando vi consigliavamo di celebrare il vostro matrimonio in un Parador? Queste strutture ricettive per cerimonie sono molto diffuse in Spagna, meravigliose soluzioni anche per i matrimoni gay italiani, e sono davvero magiche. Oggi vogliamo raccontarvi il Grande Giorno di una coppia di neosposini spagnoli, Maria e Manuel, che hanno pronunciato il loro Sì più importante nella Basilica di Santa Eulalia, ed hanno poi celebrato la cerimonia nel Parador di Mérida.

Ecco qualche scatto di questo matrimonio da favola, grazie alle immagini di Patón Fotógrafos.

SalvareParadores
Paradores

Come in tutti i matrimoni, l’emozione era alle stelle anche per Manuel e Maria, splendida in un abito stile principessa di Pronovias (presente anche nella nostra directory relativa agli ateliers di abiti da sposa a Milano) con scollatura illusione, impreziosito da maniche in delicato pizzo, ricavate dal velo indossato da sua madre nel giorno delle sue nozze. Scarpe rosa pastello con pietre preziose, ed un bouquet di rose bianche, completavano il suo look nuziale davvero speciale.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Dopo la celebrazione della cerimonia religiosa, i neosposi hanno dato il via alle feste con un cocktail presso il Giardino delle Antichità del Parador di Mérida, che comprende un complesso archeologico davvero notevole, perfetto per fotografie di matrimonio romanticissime, come quelle scattate in prossimità di un antico convento del secolo XVIII.

Il banchetto nuziale si è svolto nella Sala Concordia: qui, gli invitati hanno ricevuto una sorpresa speciale appena entrati. Alle pareti e sui tavoli erano esposte illustrazioni personalizzate dipinte a mano dal padre dello sposo!

Tovaglie sobrie e decorazioni minimal hanno conferito al ricevimento un tocco di gran classe, facendo la gioia di tutti i commensali. Terminato il pranzo, la festa si è spostata alla Sala Augusto, dove gli sposi hanno aperto le danze ballando sulle note della romantica “My baby just cares for me” di Nina Simone.

Grandi e piccini si sono divertiti, con musica per tutte le età ed un servizio di animazione per i bambini, con tanto di goloso buffet di dolci preparato dalla sorella dello sposo.

Dopo una giornata così speciale, gli sposi sono partiti per una luna di miele romantica e culturale: dapprima hanno visitato alcuni Paradores spagnoli, come quello di Carmona, El Hierro, La Palma e La Gomera, e poi si sono concessi del meritato relax sulla spiaggia di Tenerife.


SalvareParadores
Paradores

Contatti Paradores
Sito: www.weddingsatparadores.com
Telefono: +34-902547979
E-mail: bodasenparadores@parador.es

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Pronovias Milano Negozi di abiti da sposa