Il manuale della sposa perfetta

Siete in piena fase organizzativa e lo stress da matrimonio  alle stelle? Amiche, NO PANIC! Un bel respiro profondo, ed un paio d’ore di relax assoluto sul divano: meglio se in compagnia di una buona lettura che vi rilassi senza distrarvi dalla vostra preoccupazione principale (ammesso che fosse possibile sconnettere al 100% il cervello)Zankyou vi presenta Il manuale della sposa perfetta, un libro ironico ed intelligente che affronta con l’argomento matrimonio. Le autrici, Francesca Tripodi e Cristiana Giordano, propongono come punto di partenza un test (lo trovate nella nostra pagina Facebook) per valutare l’attitudine alle nozze di ciascuna di voi.

il manuale della sposa perfetta.jpg
Molti i consigli e gli spunti interessanti per pianificare l’evento che potrebbe cambiare decisamente la vita di ognuno. Tra dritte anti – suocera invadente e consigli antipanico,  il volume offre le risposte ai dubbi dell’ultimo minuto e tanti consigli da mettere in pratica per evitare di essere travolte del panico, per superare paure e difficoltà, ansie e rimpianti.

‘Il manuale della Sposa Perfetta’, Zorro Editore, 9,90 euro.

E per facilitarvi la vita, Zankyou vi mette a disposizione il meglio di Internet! Per creare un portale per le vostre nozze in pochi click, ed una lista nozze in assoluta libertà!

 

Più informazioni circa

Lascia un commento

Slow Picture Studio
Ad ognuna il suo segno: ecco a voi la sposa della Vergine!
Scopri un altro post della rubrica: Ad ogni sposa il proprio segno e conosci ogni particolare della personalità della sposa della Vergine!
Foto via Cordon Press
Meghan Markle e i suoi due abiti da sposa, tutta la classe della semplicità
Minimal, perché less is more, è il termine migliore per descrivere gli abiti da sposa scelti da Meghan Markle, maestra di classe ed eleganza.
Gli abiti da sposa della bisnonna, nonna, mamma e suocera per una sessione fotografica incredibile
Gli abiti da sposa della bisnonna, nonna, mamma e suocera per una sessione fotografica incredibile
Colleen Dejno ha riportato in vita il passato indossando gli abiti da sposa della sua bisnonna, di sua nonna, di sua madre e di sua suocera. Scopri questo divertente viaggio nel tempo!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni