Pubblicità
Manca un mese alle nozze dell'anno: cosa sappiamo su Megan ed Harry?

Manca un mese alle nozze dell'anno: cosa sappiamo su Megan ed Harry?

L'enfant terrible di Casa Windsor sposerà l'ex attrice americana (e divorziata) che per amore ha abbandonato la carriera. Scopri tutto quello che c'è da sapere su Harry & Megan!

  • Attualità
  • Tappeto rosso

Tra i matrimoni più attesi del 2018, spicca la coppia reale Megan & Harry. Le loro nozze saranno all’altezza delle ultime a cui abbiamo assistito a casa Windsor? Il principe Harry ha fatto la proposta  a dicembre dell’anno scorso e ormai manca poco alla fatidica data, fissata per il 19 maggio 2018. Ecco cosa sappiamo su di loro, a meno di un mese dalle nozze dell’anno!

SalvareFoto via Facebook: The Royal Family
Foto via Facebook: The Royal Family

Su di lei 

Pubblicità

Megan Markle è un’attrice (ed ex modella) nata a Los Angeles, ma naturalizzata britannica, di origini ‘esotiche’ (la mamma è afro-americana e il papà ha sangue irlandese e olandese). Ha recitato in molti film e serie TV americane, raggiungendo la notorietà con il ruolo di una giovane assistente legale in Suits, ma ha abbandonato le scene da quando si è fidanzata con Harry. Oltre alla carriera di attrice ha rinunciato anche al suo blog personale di lifestyle, moda, bellezza e viaggi, The Tig, chiuso anch’esso dopo il fidanzamento. Megan è già stata sposata in passato (dal 2011 al 2013 con Trevor Engelson), sarà quindi la seconda donna divorziata, dopo Camilla, ad indossare l’abito bianco nella famiglia reale. È una fervente animalista e attiva femminista, in tanti si stanno chiedendo come se la caverà nei panni della moglie del Principe!

Su di lui

Henry Charles Albert David Mountbatten-Windsor, più noto come Principe Harry e soprannominato Ginger Prince, è il secondogenito dell’amatissima Lady Diana, quinto in linea di successione al trono del Regno Unito (il primo è il papà Carlo). Harry è sempre stato definito l’enfant terrible di casa Windsor, che ha più di una volta messo in imbarazzo con le sue bravate (le foto nudo ad una festa a Las Vegas ad esempio). Da qualche anno a questa parte però è cambiato: più maturo, più posato e anche impegnato, era diventato lo scapolo più ambito del Regno Unito… fino a quando ha annunciato il fidanzamento con Megan! Riuscirà a destreggiarsi nel composto ruolo di marito?

Sul matrimonio

Come tutti i matrimoni anche in questo ci sono alcuni segreti ben nascosti, il primo è l’abito della sposa, di cui si sa solo che sarà meno vistoso di quello di Kate. Del resto l’abito deve essere adatto al matrimonio e dal momento che i due si sposeranno nel Castello di Windsor, con una cerimonia privata molto meno sfarzosa delle nozze all’abbazia di Westminster del fratello, anche l’abito sarà meno appariscente. Tra i dettagli delle nozze trapelati ci sono i fiori e la wedding cake: rose bianche e peonie (ad occuparsene è la flower designer Philippa Craddock) e una trota al limone e sambuco (preparata dalla pastry chef londinese Claire Ptak). Tra gli invitati al matrimonio ci sarà Amelia Thompson, la bimba di 12 anni sopravvissuta all’attacco terroristico alla Manchester Arena del 2017, ma nessun esponente del mondo politico. La festa continuerà alla sera con un party a Frogmore House che ospiterà più di 500 persone.

View this post on Instagram

In the studio …

A post shared by Philippa Craddock (@philippacraddock) on

Un’ultima curiosità: forse non tutti sanno che anche il Principe Harry & Megan hanno scelto di fare un servizio fotografico di engagement. Il set è proprio Frogmore House, la location che hanno scelto per la festa e gli scatti sono di Alexi Lubomirski. Nelle immagini si può ammirare l’anello di fidanzamento in tutto il suo splendore: una variante di trilogy con diamanti ed oro giallo disegnato dallo stesso Harry per lei!

Pubblicità

Commenti (1)

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.