Mai più senza mantellina: il tocco da favola per il tuo abito da sposa!

Un po’ cappuccetto rosso, un po’ streghetta, ma soprattutto un po’ principessa delle favole: tra i mai più senza di questo autunno/inverno c’è assolutamente da annoverare la mantellina!

Ecco tre proposte di abiti da favola di Manuel Mota per Pronovias. Foto: pronovias.it
Ecco tre proposte di abiti da favola di Manuel Mota per Pronovias. Foto: pronovias.it

E’ sicuramente l’accessorio che può donarti un tocco di regalità al tuo matrimonio, quell’allure principesco che tutte noi cerchiamo per il grande giorno in un accessorio semplice leggero e sinuoso che incanterà tutti gli ospiti mentre fate la vostra entrata trionfale fino all’altare. Pronovias lo ha scelto come dettaglio prezioso nella collezione Manuel Mota 2013:

2 abiti dalla collezione Manuel Mota 2013 per Pronovias. Foto: pronovias.it
2 abiti dalla collezione Manuel Mota 2013 per Pronovias. Foto: pronovias.it

La mantellina può essere corta o lunghissima, lavorata con inserti brillanti, di pizzo, di lana per le più freddolose oppure di tulle voluminosa come ha scelto per la sua sposa Oscar de La Renta (guardate il video del suo Bridal Show 2013):

Un voluminoso abito da sposa di Oscar de La Renta. Foto: oscardelarenta.com
Un voluminoso abito da sposa di Oscar de La Renta. Foto: oscardelarenta.com

In questo periodo dell’anno è utile a nascondere le nudità e, una volta arrivate al ricevimento, a scoprirle per lasciarvi tutta la libertà del divertimento al vostro party!

L'abito Magic Moment  di Peter Langner Couture. Foto: peterlangner.it
L'abito Magic Moment di Peter Langner Couture. Foto: peterlangner.it

Anche Alessandra Rinaudo nella sua collezione 2013 (date un’occhiata alla sfilata Alessandra Rinaudo Collezione 2013 presentata a Sì Sposaitalia Edizione 2012) sembra preferire la mantellina lunga e sinuosa, ma anche intarsiata e brillante per le sue spose rispetto al classico velo:

2 abiti con mantellina della collezione di Alessandra Rinaudo. Foto: alessandrarinaudo.it
2 abiti con mantellina della collezione di Alessandra Rinaudo. Foto: alessandrarinaudo.it

Lasciate esprimere la principessa che c’è in voi e indossate per il vostro matrimonio invernale una mantellina da favola! Non dimenticate che oltre che Magazine, Zankyou è soprattutto un servizio che vi permette di creare un sito web gratis per il  matrimonio! Accedi alla nostra home e fai una prova! E’ semplice e divertente, e potrai anche attivare una comoda lista nozze online che ti permetterà di ricevere sul conto corrente le somme regalate dagli invitati! Nel solo 2012 oltre 700.000 coppie ci hanno scelto

Più informazioni circa

Lascia un commento

Sara D'Ambra
Le scarpe da sposa più strane che abbiamo visto quest'anno
Futuriste, d'oro e d'argento, brillanti e bianche. Lasciati abbagliare dalle scarpe da sposa più unconventional che abbiamo visto quest'anno!
Francesca Francesca
Le scarpe da sposa più amate dalle italiane
Le scarpe sono le migliori amiche delle spose: completano l'outfit e gli danno carattere! Vediamo quali sono le scarpe preferite delle spose italiane!
Ilde Garritano - Blanc Desir
Scarpe da sposa bianche: un gradito ritorno per le più nostalgiche
Fashion addicted e nostalgiche a rapporto: tornano di moda le scarpe bianche! Ecco 7 modelli per la sposa e per l'invitatea

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni