Maggie Sottero Spring 2016 e Sottero and Midgley Spring 2016: scegli l'abito da sposa dei tuoi sogni

La ricerca dell’abito da sposa perfetto è un iter complesso. E noi di Zankyou lo sappiamo bene: proprio per questo di settimana in settimana decidiamo di fare un focus su un determinato brand, per spiegarvi in dettaglio tutto ciò che dovete sapete prima di fare la grande scelta. Oggi, in esclusiva sul nostro magazine, alziamo il sipario sulle collezioni Maggie Sottero Spring 2016 e Sottero and Midgley Spring 2016.

Maggie Sottero Spring 2016

Ancora una volta Maggie Sottero ci stupisce con una collezione fresca, elegante, raffinata e molto molto sexy. Ideale per quelle future spose che cercano in un abito il cosiddetto “fattore WOW“, una marcia in più insomma. Ricercatezza, materie prime di ottima qualità, modelli innovativi fanno di questa collezione una delle più belle del 2016.

Maggie Sottero ha dato il meglio di sé in questa nuovissima collezione: un elogio alla femminilità e allo stile, declinati in mille forme diverse. Dallo stile dell’abito, quindi più o meno minamal o principesco, alle scollature azzardate o più classiche, passando per i tessuti e le lunghezze.

“Innamorarsi” di un abito da sposa non è cosa da poco: ecco perché Maggie Sottero pensa in primis alle donne, con le loro differenze ed i loro punti forti. Una collezione multiforme e varia che accontenterà tutte, anche le spose più esigenti. Ciascuna si sentirà bellissima e soprattutto comoda nel suo grande giorno!

Una collezione che trasforma in realtà il sogno d’amore di ogni sposa: dettagli iper-curati, materie prime uniche al mondo, disegni indimenticabili. Un tripudio di sentimenti, sensazioni e grandiosità!

Sottero and Midgley Spring 2016

Sì, lo voglio!” è la frase che pronuncerai non solo al tuo futuro marito, ma anche al tuo abito dei sogni firmato Sottero and Midgley Spring 2016. Sarà la materializzazione di ogni tuo sogno: ebbene sì, l’abito perfetto che saprà valorizzarti al meglio esiste!

Scegliere l’abito da sposa in una vastità di opzioni non è cosa da poco, ma la nuova collezione Sottero and Midgley 2016 vi fugherà ogni dubbio. Materie prime di grande qualità, modelli originali e al passo con i tempi, seduzione e classicismo vi trasporteranno in un universo onirico e sospeso, quello che ogni sposa cerca.

Che tu sia una sposa boho-chic, minimal, rustic, vintage, romantica con Sottero and Midgley 2016 riuscirai a sentire la vera “te” nel tuo giorno più bello.

Scopri i meravigliosi abiti delle straordinarie collezioni Maggie Sottero e Sottero and Midgley Spring 2016: scommettiamo che il tuo abito dei sogni si nasconde qui?

Commenti (1)

Lascia un commento

Pronovias
4 tipi di abiti da sposa che andranno di moda nel 2018
Dimenticate gli abiti da sposa a cui eravate abituate perché il 2018 si apre a tantissime novità che vi faranno perdere la testa, come questi 4 tipi di abito!
H&M presenta la sua collezione di abiti da sposa e c'è anche quello del Royal Wedding che avete votato!
H&M presenta la sua collezione di abiti da sposa e c'è anche quello del Royal Wedding che avete votato!
Nel wedding shop di H&M troverete abiti da sposa bellissimi, tutti a meno di 200€ e, sorpresa, c'è anche l'abito di Pippa Middleton!
Roberto Naviglio
Abiti da sposa color avorio per illuminare il 2018
L'avorio è uno degli 8 tipi di bianco, contiene una punta di giallo che lo riscalda e lo rende più dolce: scegli anche tu un abito da sposa color avorio per il 2018!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni