Maggie Sottero autunno-inverno 2018-2019: lusso e sensualità per matrimoni romantici

Ogni anno Maggie Sottero è uno dei marchi più ricercati. Tra i valori principali, spicca il suo spirito di adattamento ai tempi, che gli permette di concepire abiti per ogni stagione senza lasciare niente al caso. Con questa nuova collezione la stilista ci proietta già verso la fine dell’estate, quando si aprirà la stagione dei matrimoni autunnali e invernali che sono sempre più di tendenza.

1. L’importanza del guipur

Il guipur è uno dei tessuti di punta della stagione che, adattandosi alla figura della sposa, scivola sulle sue curve dalle spalle fino al ginocchio dove il vestito si apre in ampiezza, svelando un magnifico tulle. Molto sexy ma allo stesso tempo elegante grazie alla gonna leggera.

Maggie Sottero dimostra ancora una volta come tutti i suoi abiti siano adatti ad ogni tipi di sposa. Nelle sue creazioni lo stile di ogni donna viene sempre tenuto in considerazione, senza pregiudizi né stereotipi, pensando a tutte le taglie.

Scopriamo il modello Alaina, il più classico per la scelta dei tessuti utilizzati che conferiscono una grande vestibilità. La seta dá corpo alla gonna e il risultato è semplicemente squisito, con la lucentezza dell’argento e i motivi floreari che giocano con il taglio più tradizionale.

Sobrio nella parte alta, con maniche d’ispirazione flamenca, la gonna di Della Marie è molto leggera e ricca di dettagli che sottolineano la silhouette della sposa con sobrietà ed eleganza.

2. Gonna da principessa

Il contrasto regna nella nuova collezione di Maggie Sottero: giocando con varie scollature e tessuti, gli abiti del marchio ribadiscono il protagonismo della gonna dallo stile principesco.

Con una delicata scollatura a cuore realizzata in seta, questo abito da sposa principessa esalta con stile la femminilità della sposa. Benicia è classe e lusso allo stato puro.

Seducente, con scollatura bardot e un irresistibile tessuto guipur, si apre in un’ampia gonna di tulle finemente ricamata.

Una sobria scollatura a V, un tessuto che ricorda i diamanti e una gonna di tulle voluminosa fanno di Shauna uno dei modelli di punta di questa collezione. Originale, per spose dolci e accattivanti, non teme confronti.

3. Scollatura trasparente

Viviamo di illusioni e a volte sono più interessanti che la realtà. L’illusione prende vita in questo abito da sposa attraverso una scollatura trasparente che conferisce all’abito un tocco di sensualità e romanticismo, scoprendo appena il decollette.

La scollatura trasparente di questo splendido abito da sposa, è realizzata in guipur che lascia il passo alla seta della gonna a tubino, svasata altezza del ginocchio. Unico nel suo genere.

4. Il bello dell’audacia

Le spose dovrebbero sempre sentirsi bene con se stesse, senza paura di apparire attraenti e sexy se veramente lo desiderano. Con questi abiti, mostrano la loro parte femminile in tutte le sue sfumature, unendo sensualità ed eleganza. Spicca la perfetta combinazione del guipur con il tulle, il primo nella parte superiore e il secondo nella gonna, separati da eleganti particolari in strass.

Nel modello Abbie, la gonna è incorniciata da un tulle meno velato che genera eleganti contrasti. La sensualità della scollatura a V viene attenuata dalla grazia della gonna, tipica delle ballerine di danza classica.

Il modello Haley Marie fa salire il grado di sensualità con una scollatura a V molto più profonda. Conserva il dettaglio del guipur sulla gonna, coperta da un’elegante strato di tulle.

Molto più aderente, il modello Luanne è perfetto per le donne che non vogliono rinunciare alla propria femminilità grazie alla profonda scollatura a cuore e al corpetto attillato, da cui si apre una gonna a tubino con strascico appena accennato.

5. Scollo Halter

Anche gli altri stili danno una dimostrazione perfetta di classe e femminilità perfetta per l’autunno e l’inverno. Claudia, con scollatura all’americana, è un modello lineare e semplice,  fatta eccezione per il dettaglio delle maniche che cadono lasciando scoperte le spalle.

Fabienne, abito realizzato in preziosa seta, abbaglia con i suoi luccicanti strass che decorano la cintura e i fianchi, un mix esplosivo di glamour e seduzione.

Uno dei modelli più originali della collezione, Hailey Lynette, lascia scoperte solo le mani; dai rimandi vintage, la gonna presenta una forma a campana, ripresa sulle maniche che terminano con dei volant.

Per finire, la scollatura trasparente e rotonda è un trionfo di sensualità per quest’abito senza maniche, attillato fino ai fianchi dai quali parte una gonna decorata con motivi eleganti e ricercati.

La novità dell’autunno e inverno hanno un nome e un cognome: Maggie SotteroLusso ed eleganza sono accostati alla sensualità del moderno. Glamour con personalità.

Più informazioni circa

Lascia un commento

Credits: Sweetheart
Sweetheart 2018: innamorati degli abiti da sposa della nuova collezione
Scegli uno dei meravigliosi abiti da sposa dell'ultima collezione firmati Sweetheart e trasformati in una sposa perfetta!
Canelle. Credits: Cymbeline
Abiti da sposa Cymbeline 2018: eleganza e modernità per il tuo grande giorno
Scegli la migliore qualità e le tendenze più moderne della nuova collezione di abiti da sposa firmati Cymbeline 2018. Ti piaceranno!
Credits: Justin Alexander
Atmosfere cosmopolite nella nuova collezione Justin Alexander 2018: abiti da sposa per donne moderne
Non perdere la nuova collezione di abiti da sposa Justin Alexander 2018. Abiti da sposa perfetti per le donne di oggi!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni