Made with Love - Unconventional Wedding. Quando il matrimionio è creativo

Sposarsi non è un gioco da ragazzi, forse, ma è senza dubbio mettersi in gioco. Un’azione che implica non solo la volontà degli attori in questione, degli sposi quindi, ma anche la volontà di metterci quel tocco di personalità necessario per non rendere l’azione sterile e non emozionante.

Il mondo del wedding, anche al di fuori degli sposi, sa bene che personalizzare è importantissimo, soprattutto perché l’obiettivo di un evento come il matrimonio è raccontare, sintetizzandola anche, la vostra storia d’amore, cioè qualcosa di naturalmente unico ed originale. Per questo e non solo, noi di Zankyou siamo orgogliosi di annunciare che saremo media partner di questo evento che si terrà a Palazzo Candiotti di Foligno (Pg) il 18 e il 19 marzo 2017 e che, sicuramente, farà la gioia di tutti quegli sposi che avranno voglia di rendere il più creative possibile le loro nozze!

Made with Love – Unconventional Wedding, organizzato dall’Associazione Make in collaborazione con Elisa Monelletta (wedding planner di Youco Wedding), Francesca Tasselli (event designer di Week Hand e altri eventi dedicati al mondo handmade), da Co-Hive (piattaforma italiana di scambio e condivisione per artigiani) e da Alessandro Giammaria (Web Designer), è una due giorni di esposizione che ha come obiettivo l’attenzione di voi sposi ed è, insieme, orientata a non intendere il matrimonio come il classico giorno più bello, ma anzi renderlo unico come fosse un primo bacio. Lo scenario di questo evento sarà Palazzo Candiotti, una meraviglia architettonica di fine Settecento, ricca di decorazioni pittoriche da lasciar sbalorditi, attualmente sede, principalmente, dell’Ente Giostra della Quintana di Foligno.

L’appuntamento con questa iniziativa è per il 18 e il 19 marzo e lo staff promette che per chiunque avrà il piacere di parteciparvi ci sarà da perdersi tra proposte creative e nuove tendenze, e si pone l’obiettivo di attirare tutte quelle coppie che vogliono poter dare solo un nome alle loro nozze: originalità. Lo staff di Made with Love collabora da tempo anche su altre iniziative legate al mondo dell’artigianato di qualità e per questa prima edizione dell’evento ha operato una particolare e meticolosa cura nella selezione dei fornitori partecipanti.

Si evince anche dal comunicato: “Protagonisti assoluti saranno gli sposi, i quali potranno avere tantissimi stimoli e idee originali per il “giorno del sì”: potranno provare capi, prendere appuntamenti, scegliere i propri anelli e ideare un allestimento. L’iniziativa proporrà anche dei momenti esperienziali per i futuri sposi e per tutti gli interessati: workshop tematici che li conducano verso l’apprendimento di tecniche artigianali utili alla personalizzazione speciale del proprio matrimonio”.

Uno scopo, quello del coinvolgimento e della varietà di offerta, che è ancor più evidente proprio negli espositori all’interno dei quali sono presenti agenzie di wedding planner e designer floreali, fotografi, artigiani, illustratori, per una proposta davvero a 360°. Questo è soprattutto legato al fatto che se da un lato Made with Love volge l’occhio al mondo del wedding e agli sposi, dall’altro lato non è solo dal mondo dagli ambienti bridal che intende pescare i suoi riferimenti. Il comun denominatore sarà esclusivamente l’alta qualità del servizio offerto, la qualità del proporlo, la tecnica nell’eseguirlo. Del resto la creatività non ha un gruppo di origine e questo è il miglior punto di partenza se il traguardo è quello di un giorno che sia indimenticabile e unico, un vero nuovo inizio.

Made with Love – Unconventional wedding, vi aspetta, quindi, il 18-19 marzo a Palazzo Candiotti, Foligno (Pg), partecipare sarà un primo regalo di nozze che voi sposi farete al vostro amore e a quel giorno che sarà per voi tra i più importanti della vostra vita. Clicca QUI per scaricare il programma completo.

[Foto copertina: Sartoria Floreale]

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Quando il Made in Italy va a nozze: ecco il fotoracconto del nostro #WeddingClubStresa
Quando il Made in Italy va a nozze: ecco il fotoracconto del nostro #WeddingClubStresa
Ecco il fotoracconto del nostro fantastico Wedding Club tenutosi a Stresa il 24 maggio, coccolati da fornitori top in un contesto di scambio e sinergie. Un omaggio al Made in Italy in nome della collaborazione tra professionisti con la P maiuscola!
The best place to be: NH Hotel con la sua spettacolare vista sul Porto Antico
Love me in Liguria: un Educational Tour dedicato al Wedding Tourism più glamour
Dal 2 al 5 ottobre Love me in Liguria ha mostrato volti di una regione incredibili e da scoprire! Una destination wedding per il matrimonio più romantico.
Wedding Club Zankyou - Christmas Edition 2017: I found my love in... Portofino
Wedding Club Zankyou - Christmas Edition 2017: I found my love in... Portofino
Chiudiamo questa intensa annata in bellezza, con un Wedding Club Zankyou a Portofino nell'esclusiva Villa Durazzo. Ecco tutti i dettagli.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni