Made in Love, la festa del vostro matrimonio. Ecco dove, come, quando

Parafrasando un vecchio adagio popolare, quello del pane e dei bisogni dell’uomo, non dovrebbe esserlo, ma forse è necessario specificare che non della sola città di Milano vivono gli eventi e così, se ne avrete il piacere, siamo orgogliosi di esserne Media Partner e vi invitiamo a partecipare a qualcosa di meravigliosamente bello che si terrà a Bologna in pieno autunno: Made in Love. “Made in Love è un evento dedicato al mondo wedding che promuove un’idea di matrimonio nuova e fresca, creativa ed originale. Gli espositori dell’evento, selezionati per essere tutti in linea con un certo tipo di gusto, saranno combinati tra loro in un’atmosfera coinvolgente che rimandi ad una festa con focus sull’estetica e sulla creatività”.

Made in Love
Made in Love

Il 19 e 20 novembre potrete partecipare a questo straordinario evento che si terrà nella magnifica cornice di Palazzo di Varignana, una villa storica risalente al 1705 immersa nel fascino del passato e nella bellezza che dalle colline domina Bologna fino a condurre la vista alla riviera adriatica e alle prealpi. L’iniziativa che è stata creata dalla collaborazione tra lo Studio Dimedia – agenzia nata con la passione di raccontare storie d’amore rivoluzionando l’idea della fotografia di matrimonio -, l’interior designer Marianna Piscitiello e le organizzatrici di eventi e blogger rispettivamente, di “Tra moglie e marito” e di “Tea spoons of me”, Anna Rosso e Manuela Morara, non è né una fiera di matrimoni, né un wedding day.

Made in Love
Made in Love

Immaginate quindi una festa, organizzata per coinvolgere voi sposi in modo che possiate interagire, divertirvi, creare collegamenti, con fornitori e addetti del mestiere che sappiano soddisfare la qualità principale che voi sperate di poter percepire il giorno delle vostre nozze: l’unicità del racconto della vostra storia d’amore. Del resto, lo staff dell’organizzazione tiene a esplicitare che i loro espositori vengono accuratamente selezionati in base a criteri di vicinanza con il concept dell’evento. “Tutti devono attenersi ai temi proposti per allestire il loro spazio e devono inviare in precedenza un progetto che illustri come intendono arredare e decorare il loro stand. Inoltre, per evitare una sovrapposizione, gli espositori verranno selezionati in modo da essere distribuiti in modo equo nelle categorie”.

Infatti, la questione del tema, è un argomento centrale di Made in Love che sceglierà in ogni edizione dei Trend per raccontare l’evento e anche per guidare voi sposi verso impressioni e suggestioni speciali e più caratteristiche. I Trend di quest’anno sono 3.

Made in Love
Made in Love

1. Un Giardino Mediterraneo

La suggestività di un matrimonio chic ed emozionale creato dai profumi di agrumi, dal colore del mare, dal calore del sole, questo è Un Giardino Mediterraneo. L’immagine è quella di qualcosa di semplice eppure diretto come lo sbocciare delle sensazioni.

Made in Love
Made in Love
Made in Love
Made in Love

2. French Riviera

Atmosfere retrò e colori luminosi sono il mood su cui si fonda French Riviera, dove il vintage, i pois le righe si fondono insieme per creare atmosfere anni ’50 e ’60. Lo chic, tipico della tradizione francese, diventa divertimento e spontaneità, il retrò diventa voglia di colore.

Made in Love
Made in Love
Made in Love
Made in Love

3. Metalli

Sofisticatezza, etereità, ricchezza, sono le fondamenta che prendono il nome di Metalli, il terzo trend. “Profili in oro pallido o ricchezza del color platino lo rendono perfetto per matrimoni di classe e ispirati agli scintillii della notte”. Ma a questi si aggiungono il romanticismo del lume di candela, l’eleganza del marmo. Un fulgore che non diventa mai freddo, ma anzi si impreziosisce di sfumature.

Made in Love
Made in Love
Made in Love
Made in Love

Tutto quello che c’era da dire è stato detto, adesso non vi resta che armarvi di desiderio di scoperta, voglia di conoscere tutte le novità e lasciarvi trasportare in questo viaggio festoso che si terrà sabato 19 e domenica 20 novembre a Palazzo di Varignana a Bologna. Made in Love vi aspetta, perché il vostro BIG DAY sia davvero vostro.

Credits Fotografici

Photo Studio Dimedia
Allestimenti Anna Rosso Eventi | Teaspoons | Marianna Piscitello
Location Palazzo di Varignana
Flower design Florart
Oggettistica All’Origine

Lascia un commento

7 cose da NON fare quando si è invitati ad una festa di addio al nubilato
7 cose da NON fare quando si è invitati ad una festa di addio al nubilato
Un piccolo vademecum per evitare "orrori" di stile nel giorno più bello della vostra migliore amica.
Un frame che ritrae la splendida Tilda Swinton in Orlando. Lo stesso amore per la Natura che dimostra di avere EcoFattoArt con i suoi manufatti, belli ed ecosostenibili
EcoFattoArt - la Natura nella Festa. Quando l'Amore si tinge di Verde
Alla scoperta di EcoFattoArt, e-commerce italiano dedicato alle cerimonie e ai wedding-favors, attento al design più raffinato, alla competitività dei prezzi e ad un assoluto rispetto per Madre Natura.
L&V Photography
5 dettagli "made in Spain" per il vostro matrimonio
Cinco... ops cinque dettagli di stile per dare un tocco spagnoleggiante alle vostre nozze: vi innamorarete del #3!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni