Pubblicità
Luna di miele in Brasile

Luna di miele in Brasile

via

  • Viaggio di nozze
SalvareDisfruta de esta imponente maravilla!
Rio de Janeiro, godetevi questa imponente meraviglia!
Pubblicità

Tra le diverse opzioni per godere di una luna di mile spettacolare, giá conoscete le meraviglie dell’Asia. Ora che ve ne pare se attraversiamo l’Oceano e andiamo fino in America?
Siamo in Sudamerica dove si trova l’imponente Cristo Redentor a Río de Janeiro, Brasile. Questa figura é perfetta perché la visitiate insieme giacché é il simbolo dell’amore, che occasione migliore per celebrare questo sentimento? La figura é ubicata sulla collina piu importante di tutta la cittá, il Corcovado, ed ha ai suoi piedi le bellissime spiagge di Copacabana, Ipanema, Leblon, Barra do Tijuca e Sao Conrado, luoghi perfetti per una passeggiata e per godere di un fantastico tramonto.

SalvareUn atardecer en Río de Janeiro
Un tramonto a Río de Janeiro

Per visitare questa meraviglia si puó volare direttamente a Río de Janeiro, ed incontrare lí degli Hotel di ottima qualitá. Ciascun euro vale 2,64 reali, la moneta Brasiliana ed é raccomandabile cambiare il denaro prima o in aereoporto. E se prendee un taxi, portate con voi denaro contante…stranamente i tassisti non hanno mai cambio!

É fonsamentale vaccinarsi contro la febbre gialla e cercare di non bere acqua del rubinetto perché non ha un buon sapore e puó provocare problemi di stomaco.

Un dato curioso:
I barsiliani non mangiano mai con le mani. Anche la pizza si mangia con forchetta e coltello!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Pubblicità

Lascia un commento