I 6 look più glamour per un'invitata di nozze di tendenza

Sai già quali sono le tendenze invitata 2015 ma vuoi distinguerti? Ti aiutiamo a scegliere un outfit nuovo e particolare: la tutina; l'unica regola è niente di bianco! Accessori e scelta dei colori dipenderanno dall'ora del matrimonio, certe regole di stile vanno rispettate, ma stavolta al posto del classico vestito proponiamo la sofisticata tuta chic, un capo unico e stilosissimo, dove gli accessori giocheranno un ruolo secondario.

  • Invitati

Sai già quali sono le tendenze invitata 2015 ma vuoi distinguerti? Ti aiutiamo a scegliere un outfit nuovo e particolare: la tutina; l’unica regola è niente di bianco! Accessori e scelta dei colori dipenderanno dall’ora del matrimonio, certe regole di stile vanno rispettate, ma stavolta al posto del classico vestito proponiamo la sofisticata tuta chic, un capo unico e stilosissimo, dove gli accessori giocheranno un ruolo secondario.

Pubblicità

Abbiamo visto la sposa in pantaloni, nuova tendenza di quest’anno, una su tutte Amal Alamuddin , che per convolare a nozze col bel George Clooney ha scelto di indossare un bellissimo paio di pantaloni bianchi al rito civile.

SalvareFoto via Instagram/theclonneys
Foto via Instagram/theclonneys

I pantaloni sono sexy ed eleganti, anche per le donne, che appaiono indipendenti, moderne e cosmopolite senza perdere femminilità e charme. Lasciatevi ispirare dalle 6 proposte che abbiamo creato per voi, dove diamo vita ai pantaloni come capo unico, le gambe saranno protagoniste e avrete tutti gli occhi puntati.

Look metallizzati

La prima proposta gioca con le tonalità metallizzata, le texture e i toni del grigio. Quasta tutina iper femminile è chiusa da un grande fiocco e facile da abbinare con qualsiasi tonalità grazie alla versatilità del colore. Potete sbizzarrirvi con gli accessori abbinando sandali gioiello e dettagli argentati.

Salvare
Tuta: Adam Lippes; Sandali: Oscar de la Renta; Clutch: Dolce & Gabbana, Cappotto: Max Mara; Guanti: Balenciaga

Anche nella seconda proposta abbiamo scelto i toni del grigio per completare questa tuta elegante con dettagli in pizzo. Passiamo dai toni più scuri di guanti e scarpe a sfumature più calde per la pochette.

Salvare
Tuta: Elie Saab; Decollette: Christian Louboutin; Clutch: Roger Viver; Cappotto: Givenchy; Guanti: Gucci; Pendenti: Susan Foster

Look black & white

Questo look parte dalla combinazione classica di bianco & nero che abbiamo voluto rinnovare con la freschezza degli accessori. La clutch rosa shocking, i guanti color porpora abbinati alle scarpe, sono incaricati di rompere la monotonia. 

Salvare
Tuta: Max Mara; Cappotto: Dolce & Gabanna; Scarpe: Duccio Venturi; Clutch: Corto Moltedo; Guanti: Heine

Anche la tutina del secondo look rispetta il classicismo dell’abbinamento di colori e accompagna il bianco & nero con tonalità neutre per gli accessori: scarpe, borsetta e cappellino hanno sfumature tenui e un tocco retro.

Salvare
Tuta e cappotto: Max Mara; Scarpe: Casadei; Borsetta: Prada; Cappello: Bronte Som

Look con toni pastello

I colori pastello, come il rosa e il nude sono ideali da accostare al brillante oro e argento ricorrenti negli outfit proposti, stilosi senza rompere l’armonia, donano luce a tutto il look.

Salvare
Tuta e cappotto: Lanvin; Clutch: Saint Laurent; Scarpe: Nicholas Kirkwood; Pendenti: Mónica Vinader.
Salvare
Tuta: Stella McCartney; Cappotto: DROME; Clutch: Kausar; Scarpe: Gianvito Rossi; Pendenti: Vanrycke; Anello: Maria Francesca Pepe

Questi sono 6 look con i quali puoi indossare i pantaloni rendendoli un capo speciale attraverso la tuta chic. Non avere paura di provare un oufit diverso e dimentica per una volta il classico vestito, sarai l’invitata più sexy e fashion senza perdere una briciola di eleganza.

Guest blogger:

Costanza di CLOtes.it

Fashion designer e blogger anticonvenzionale

Vuoi collaborare con Zankyou? Contattaci

Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.