Look della settimana: sposa Blu Niagara

Dopo l'annuncio di Pantone e il trionfo della sposa Greenery fioccano le alternative in fatto di colore: il look di questa settimana è dedicato alla sposa Blu Niagara.

  • Abiti da sposa
  • International
  • Scarpe da sposa
  • Sposa
  • Blumarine

Dopo l’annuncio di Pantone e il trionfo della sposa Greenery fioccano le alternative in fatto di colore: il 2017 non è solo verde, anzi, lascia spazio a moltissime sfumature che vanno dal rosa all’azzurro, dal Pale Dogwood al Blu Niagara per la precisione. Proprio di quest’ultimo ci occupiamo oggi e tracciamo il profilo perfetto della sposa Blu Niagara. Un look fresco, elegante e molto sofisticato per chi vuole uscire dagli schemi del bianco.

SalvareLook della settimana: sposa Blu Niagara
Look della settimana: sposa Blu Niagara

Abito da sposa 

Pubblicità

Se pensiamo ad un abito da sposa colorato che sia elegante e adatto all’occasione, con un’anima chic e avanguardista allo stesso tempo, ci viene subito in mente la collezione Blumarine 2017. Questo modello con profondo scollo a V e il taglio a sirena appena accennato è il nostro preferito.

SalvareBlumarine.
Credits: Blumarine

Accessori per capelli 

Cos’è una sposa senza accessori? Abbiamo scelto una meravigliosa coroncina metallica, color bronzo e  con tante piccole pietre preziose in foggia di fiori, da regina dei boschi. È una rivisitazione moderna delle immortali corone di fiori che continuano a dettare moda anche quest’anno, perfetta per sfoggiare una elegante coda di cavallo o un morbido raccolto. Scoprite la nostra selezione di accessori per capelli del 2017. 

SalvareClayton Austin.
Credits: Clayton Austin

Gioielli della sposa 

Il gioiello più atteso è l’anello di fidanzamento, carico di significato e irrinunciabile da indossare per la sposa nel giorno in cui si incammina verso l’altare. Noi abbiamo scelto per l’occasione un solitario, con diamante centrale protetto da un abbraccio di tanti piccoli brillanti;

SalvareCredits: Apryl Ann Photography
Credits: Apryl Ann Photography

Scarpe da sposa 

Non è un mistero che ogni sposa desideri indossare un paio di Manolo Blahnik nel giorno del suo matrimonio, ma quelle che abbiamo scelto oggi sono il non plus ultra degli accessori: sandali ton sur ton che completano alla perfezione l’eleganza dell’abito lasciando sensualmente  piedi e caviglie in vista. Scoprite gli alti modelli più belli della collezione da sposa Manolo Blahnik 2017.

SalvareRih vis, Manolo Blahnik.
Zapatos de novia. Credits: Manolo Blahnik

Bouquet

Stiamo parlando di una sposa color Blu Niagara e il bouquet deve rispecchiare questa tonalità delicata ma particolare. Ecco perché abbiamo scelto un bouquet da sposa silvestre con eleganti fiori bianchi e foglie dal verde intenso come quelle di ulivo ed eucalipto, il tutto avvolto in un bellissimo nastro celeste. 

SalvareBrett Heidebrecht.
Credits: Brett Heidebrecht

Il look della sposa è pronto, ora è il momento di organizzare il matrimonio: non cambiamo colore e per le immagini del vostro grande giorno ci rivolgiamo a Blu Video, un’agenzia di registi esperti che sapranno creare il wedding film dei vostri sogni.

Se vi piace l’idea di discostarvi dal classico abito bianco, ma l’azzurro non è il vostro colore, vi suggeriamo il look della sposa nude con dettagli black, delicato ma di carattere, oppure le mille luci della sposa glitter tra oro e brillantini.

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.