X

Look della settimana: sposa Blu Niagara

Dopo l’annuncio di Pantone e il trionfo della sposa Greenery fioccano le alternative in fatto di colore: il 2017 non è solo verde, anzi, lascia spazio a moltissime sfumature che vanno dal rosa all’azzurro, dal Pale Dogwood al Blu Niagara per la precisione. Proprio di quest’ultimo ci occupiamo oggi e tracciamo il profilo perfetto della sposa Blu Niagara. Un look fresco, elegante e molto sofisticato per chi vuole uscire dagli schemi del bianco.

Look della settimana: sposa Blu Niagara

Abito da sposa 

Se pensiamo ad un abito da sposa colorato che sia elegante e adatto all’occasione, con un’anima chic e avanguardista allo stesso tempo, ci viene subito in mente la collezione Blumarine 2017. Questo modello con profondo scollo a V e il taglio a sirena appena accennato è il nostro preferito.

Credits: Blumarine

Accessori per capelli 

Cos’è una sposa senza accessori? Abbiamo scelto una meravigliosa coroncina metallica, color bronzo e  con tante piccole pietre preziose in foggia di fiori, da regina dei boschi. È una rivisitazione moderna delle immortali corone di fiori che continuano a dettare moda anche quest’anno, perfetta per sfoggiare una elegante coda di cavallo o un morbido raccolto. Scoprite la nostra selezione di accessori per capelli del 2017. 

Credits: Clayton Austin

Gioielli della sposa 

Il gioiello più atteso è l’anello di fidanzamento, carico di significato e irrinunciabile da indossare per la sposa nel giorno in cui si incammina verso l’altare. Noi abbiamo scelto per l’occasione un solitario, con diamante centrale protetto da un abbraccio di tanti piccoli brillanti; ecco come fare in modo che anche il vostro lui scelga quello giusto.

Credits: Apryl Ann Photography

Scarpe da sposa 

Non è un mistero che ogni sposa desideri indossare un paio di Manolo Blahnik nel giorno del suo matrimonio, ma quelle che abbiamo scelto oggi sono il non plus ultra degli accessori: sandali ton sur ton che completano alla perfezione l’eleganza dell’abito lasciando sensualmente  piedi e caviglie in vista. Scoprite gli alti modelli più belli della collezione da sposa Manolo Blahnik 2017.

Zapatos de novia. Credits: Manolo Blahnik

Bouquet

Stiamo parlando di una sposa color Blu Niagara e il bouquet deve rispecchiare questa tonalità delicata ma particolare. Ecco perché abbiamo scelto un bouquet da sposa silvestre con eleganti fiori bianchi e foglie dal verde intenso come quelle di ulivo ed eucalipto, il tutto avvolto in un bellissimo nastro celeste. 

Credits: Brett Heidebrecht

Il look della sposa è pronto, ora è il momento di organizzare il matrimonio: non cambiamo colore e per le immagini del vostro grande giorno ci rivolgiamo a Blu Video, un’agenzia di registi esperti che sapranno creare il wedding film dei vostri sogni.

Se vi piace l’idea di discostarvi dal classico abito bianco, ma l’azzurro non è il vostro colore, vi suggeriamo il look della sposa nude con dettagli black, delicato ma di carattere, oppure le mille luci della sposa glitter tra oro e brillantini.

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni