Look della settimana: invitata in due pezzi

Scegliere l’outfit perfetto per l’invitata è ogni giorno più facile e sempre meno costoso: le grandi firme mettono a disposizione collezioni adatte ad ogni gusto e a tutte le tasche, i designer vi aiutano a perfezionare e personalizzare il vostro look, mentre dalle passerelle di tutto il mondo ci giungono preziosi consigli sulle tendenze più a la page.

Non perdetevi la proposta di questo articolo, perfetta per l’invitata ad un matrimonio primaverile: il look di questa settimana è dedicato all’invitata in due pezzi, che permette di combinare con originalità i trend di stagione, sfruttando al massimo il vostro guardaroba. Ecco la nostra proposta, perfetta per il giorno, ma anche per la sera.

Look della settimana: invitata in due pezzi
Look della settimana: invitata in due pezzi

Look in due pezzi 

L’invitata in due pezzi non indossa certo un bikini, ma un elegante ensamble composto da gonna e blusa: la prima è voluminosa e colorata, come il look della nostra invitata a stampe floreali; la seconda invece è un top monospalla in colore bianco, chiuso da un fiocco sul lato destro. La lunghezza della gonna è in evoluzione, midi davanti si allunga dietro con un divertente effetto strascico, che non metterà in ombra quello della sposa. La blusa è semplice, ma raffinata ed elegante; per non nasconderne i dettagli vi consigliamo una pettinatura raccolta che lascia collo e spalle scoperti.

Credits: Colour Nude
Credits: Colour Nude

Accessori dell’invitata 

Quando il look è semplice, puntate su pochi accessori, ma di carattere. Dopo la nostra cotta per le scarpe d’oro e d’argento non potevamo che proporvi accessori metallizzati come questi: orecchini a cerchio, più pieni e voluminosi di quelli tradizionali, in una tonalità dorata molto delicata, che ricorda i gioielli vintage.

Credits: Mango
Credits: Mango

La borsa naturalmente è una clucth, la minibag più amata dalle invitate del 2017. Questo modello è in rafia color celeste, vicino al nostro adorato Blu Niagara, ma la chiusura è dorata come il resto degli accessori e decorata da un pietra bianca ed irregolare. Come tutto il resto del look, potrete usarla in tante altre occasioni e non solo come borsetta da mano, grazie alla catenella nascosta al suo interno. 

Credits: Kayu
Credits: Kayu

E infine la ciliegina sulla torta di questo look da invitata sono i sandali dorati dal design nude, con sottili cinturini ridotti al minimo. Per una maggior stabilità il cinturino abbraccia la caviglia con un nodino posteriore, che vi permetterà di indossare i tacchi alti senza soffrire!

Credits: vía Nêt-à-porter
Credits: vía Nêt-à-porter

È questo il look definitivo per l’invitata in due pezzi, ma se ne volete ancora meno allora non perdetevi l’invitata in jumpsuit

Lascia un commento

Credits: Zara - Gucci
Look da invitata Via Montenapoleone VS Low Cost: chi vince?
Gucci, o Zara? Louis Vuitton o H&M? Ti portiamo a fare shopping in Via Montenapoleone e poi in Corso Vittorio Emanuele... Scopri cosa sceglieremo!
Foto via Facebook @theblondesalad
Le influencer meglio vestite: ecco i look da invitata da copiare
Se siete invitate ad un matrimonio, non perdetevi le 7 influencer meglio vestite e prendete spunto per un perfetto outfit da invitata tutto Made in Italy!
Foto via facebook.com/pg/emma.marrone
5 look di Emma Marrone per l'invitata rock (ma sofisticata)
Emma Marrone, oltre ad una gran voce, ha uno spiccato senso estetico e gusto per la moda. Ecco i suoi 5 look più belli da copiare per il prossimo matrimonio

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni