Look della settimana: invitata in due pezzi

Non perdetevi la nostra proposta, perfetta per il giorno, ma anche per la sera: il look di questa settimana è dedicato all'invitata in due pezzi!

  • Abiti da cerimonia
  • International
  • Invitati

Scegliere l’outfit perfetto per l’invitata è ogni giorno più facile e sempre meno costoso: le grandi firme mettono a disposizione collezioni adatte ad ogni gusto e a tutte le tasche, i designer vi aiutano a perfezionare e personalizzare il vostro look, mentre dalle passerelle di tutto il mondo ci giungono preziosi consigli sulle tendenze più a la page.

Pubblicità

Non perdetevi la proposta di questo articolo, perfetta per l’invitata ad un matrimonio primaverile: il look di questa settimana è dedicato all’invitata in due pezzi, che permette di combinare con originalità i trend di stagione, sfruttando al massimo il vostro guardaroba. Ecco la nostra proposta, perfetta per il giorno, ma anche per la sera.

SalvareLook della settimana: invitata in due pezzi
Look della settimana: invitata in due pezzi

Look in due pezzi 

L’invitata in due pezzi non indossa certo un bikini, ma un elegante ensamble composto da gonna e blusa: la prima è voluminosa e colorata, come il look della nostra invitata a stampe floreali; la seconda invece è un top monospalla in colore bianco, chiuso da un fiocco sul lato destro. La lunghezza della gonna è in evoluzione, midi davanti si allunga dietro con un divertente effetto strascico, che non metterà in ombra quello della sposa. La blusa è semplice, ma raffinata ed elegante; per non nasconderne i dettagli vi consigliamo una pettinatura raccolta che lascia collo e spalle scoperti.

SalvareCredits: Colour Nude
Credits: Colour Nude

Accessori dell’invitata 

Quando il look è semplice, puntate su pochi accessori, ma di carattere. Dopo la nostra cotta per le scarpe d’oro e d’argento non potevamo che proporvi accessori metallizzati come questi: orecchini a cerchio, più pieni e voluminosi di quelli tradizionali, in una tonalità dorata molto delicata, che ricorda i gioielli vintage.

SalvareCredits: Mango
Credits: Mango

La borsa naturalmente è una clucth, la minibag più amata dalle invitate del 2017. Questo modello è in rafia color celeste, vicino al nostro adorato Blu Niagara, ma la chiusura è dorata come il resto degli accessori e decorata da un pietra bianca ed irregolare. Come tutto il resto del look, potrete usarla in tante altre occasioni e non solo come borsetta da mano, grazie alla catenella nascosta al suo interno. 

SalvareCredits: Kayu
Credits: Kayu

E infine la ciliegina sulla torta di questo look da invitata sono i sandali dorati dal design nude, con sottili cinturini ridotti al minimo. Per una maggior stabilità il cinturino abbraccia la caviglia con un nodino posteriore, che vi permetterà di indossare i tacchi alti senza soffrire!

SalvareCredits: vía Nêt-à-porter
Credits: vía Nêt-à-porter

È questo il look definitivo per l’invitata in due pezzi, ma se ne volete ancora meno allora non perdetevi l’invitata in jumpsuit

Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.