Look della settimana: invitata con abito con stampe floreali

Sotto la nostra lente d’ingrandimento non sfuggono mai le nostre amate invitate di nozze. Dopo aver analizzato il look delle invitate in abito corto e quelle delle invitate in abito da cerimonia lungo, oggi scendiamo ancor più nel dettaglio e analizziamo un tipo concreto di outfit. Sarà che la bella stagione si avvicina ma gli abiti con stampe ci piacciono sempre di più! Oggi scopriamo come declinare un tipo di outfit fresco e giovane, dall’abito agli accessori…

Look de la semana: invitada con vestido estampado.
Look de la semana: invitada con vestido estampado

Abito da cerimonia con stampe

Se sei un’amante dei colori, dei disegni allegri e primaverili, questo è l’articolo giusto per te. Noi di Zankyou ti proponiamo un look composto da un bellissimo abito da cerimonia con stampe. Si tratta di un abito corto e scollato, a maniche corte e stretto nel punto vita. Da qui “nasce” una gonna amplia fino alle ginocchia. Si tratto di un modello in bianco con ricami floreali di differenti colori, cosa che ti aiuterà nella scelta degli accessori.

Dolores Promesas Heaven.
Credits: Dolores Promesas Heaven

Accessorio per capelli

Per arricchire l’outfit scegliamo un accessorio per capelli che riprenda il motivo floreale. Si tratta di un diadema con fiori rossi e una veletta nello stesso tono. Giovane, sfizioso, friendly: un accessorio ideale per le invitate più giovani e perfetto da utilizzare con altri outfit. Per esempio con un jumpsuit dai toni pastello o con un attuale completo pantaloni palazzo-blusa, o con un tipo diverso di abito da cerimonia corto.

Rosso, Cherubina.
Rosso. Credits: Cherubina

Clutch bag

È risaputo che una borsa grande è sempre vietata, in qualsiasi evento, matrimoni inclusi! Ecco perché vi consigliamo una bellissima clutch, perfetta per questo tipo di outfit. Quella che abbiamo scelto per questo look è in azzurro klein: un piccolo gioiello in paglia, con tasca interiore e catena metallica. Potrete portarlo in mano o in spalla.

Intropia.
Credits: Intropia

Scarpe

Da abbinare a questo look che pian piano stiamo completando non possono mancare delle scarpe a dir poco preziose. Si tratta di un modello di Pura Lopez, con tacchi alti ideali per “stilizzare” la figura. Un colore intenso e semplice al contempo, un rosso che sfocia nel “corallo”.

Kameron, Pura López.
Kameron. Credits: Pura López

Un look frizzante, giovane, estremamente primaverile. Un’esplosione di vita e di felicità: quella che vediamo nei protagonisti di questo scatto di Nabis Studio Fotografico. Lei, peraltro, indossa uno splendido abito stampato che risalta alla perfezione in uno scatto “vibrante” di gioia dei maestri della fotografia romana, ovvero quelli di Nabis Studio Fotografico.

Pronta a sfoggiare questo meraviglioso look al tuo prossimo matrimonio? Avrai tutti i”riflettori” puntati su di te! Parola di Zankyou…

Più informazioni circa

Lascia un commento

Foto via Facebook @theblondesalad
Le influencer meglio vestite: ecco i look da invitata da copiare
Se siete invitate ad un matrimonio, non perdetevi le 7 influencer meglio vestite e prendete spunto per un perfetto outfit da invitata tutto Made in Italy!
Invitata in rosso: scegli il colore della passione per un outfit da urlo
Invitata in rosso: scegli il colore della passione per un outfit da urlo
Come calibrare in maniera corretta il colore rosso in un outfit da inviata? Ecco 3 total look che vi lasceranno a bocca aperta!
Pronovias
Testimone della sposa: le 5 regole base di un look perfetto
La stylist virtuale più brava del mondo ci parla oggi del look di una delle protagoniste della cerimonia: la testimone di nozze secondo Stilly!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni