Pubblicità
Dubbi sulla scelta della location? Venite a scoprire Residenza Antica Flaminia
Organizzare il matrimonio perfetto non è facile, ma di certo non impossibile. Per aiutarvi nella scelta della location, vogliamo presentarvi Residenza Antica Flaminia

Tutte le coppie di futuri sposi che iniziano a organizzare il loro grande giorno rischiano di sentirsi soppraffatti dalla lista delle cose da fare, ma, anche se potrebbe sembrare impossibile, pianificare un matrimonio non è così difficile. Soprattutto se si fa affidamento sull’esperienza dei professionisti del wedding, questo è certo. Ma visto che noi di Zankyou siamo qui proprio per facilitare la vita ai futuri sposi, oggi vogliamo aiutare tutte le coppie con un consiglio prezioso per una una tra le decisioni più difficili da prendere: la scelta della location.
Un matrimonio è un’occasione unica, un evento così importante che merita di essere ambientato nel contesto di un luogo all’altezza della situazione. Residenza Antica Flaminia è una location magica che né gli sposi né gli invitati potranno mai dimenticare, non solo per la sua bellezza, ma per la sua storia antica, per la sua posizione privilegiata e per la qualità dei servizi offerti.
Una location storica nel cuore del verde
Nata dal restauro di un antico castello, Residenza Antica Flaminia è oggi una location esclusiva nel cuore della Tuscia viterbese, a pochi passi dalla Città Eterna. Questo luogo ricco di storia è un piccolo borgo medievale circondato da antiche cinte murarie e immerso nel verde di un immenso parco secolare.
Passando per il grande arco d’ingresso d’epoca romana, ci si ritrova subito avvolti da un’atmosfera ricca di suggestione. All’interno delle mura sorgono infatti tre eleganti strutture dal carattere storico: la Dimora del Giardiniere, la Casa del Guardiano e la lussuosa Villa Padronale che, essendo ubicata nell’antica torre medievale, offre una splendida vista sulla Valle del Treia e sul Monte Soratte. Qui gli sposi e i loro invitati possono soggiornare prima e dopo il matrimonio per prolungare i festeggiamenti e godersi un po’ di relax insieme alle persone più care.
Quando il fascino del presente incontra la suggestione del passato
Residenza Antica Flaminia non è una location storica come le altre. Tra le tante caratteristiche che la rendono unica ce n’è una spettacolare che coniuga alla perfezione le suggestioni antiche all’eleganza moderna: la Green House al centro della piazzetta del borgo, perfettamente integrata nello stile medievale degli edifici e delle mura. Non solo, nel contesto del parco secolare si trovano anche una piscina, un idromassaggio e un elegante Cristal Pavillion, tutti ambienti ideali per realizzare il sogno di un matrimonio fiabesco.
L’ampia varietà degli spazi di questa magnifica location permette di organizzare un matrimonio dinamico, da vivere tutto all’interno del borgo. Oltre al ricevimento, che può essere ambientato in una delle mitiche strutture della tenuta, presso Residenza Antica Flaminia è possibile celebrare la cerimonia con rito civile autentico e prolungare il piacere dei festeggiamenti per più di un giorno, soggiornando in uno dei sontuosi appartamenti.
La lettura di questo articolo dovrebbe aver fugato ogni dubbio: per scegliere la location ideale per il grande giorno, dovrete scoprirne una perfetta come Residenza Antica Flaminia.
Seleziona i fornitori che desideri contattare
Residenza Antica Flaminia
Castelli per matrimoni
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Lascia un commento