Pubblicità
Lo smoking per la sposa, il trend 2014

Lo smoking per la sposa, il trend 2014

  • Abiti da sposa
  • Smoking
Modello Bianca. Foto via La nuova Sartoria
Modello Bianca. Foto Foto: Roberto Gandoli via La nuova Sartoria
Pubblicità

Oggi vogliamo proporvi un’idea davvero originalissima, che di certo non piacerà a tutte: si tratta di un completo con pantaloni per la sposa. Ce la segnala Elena de La Nuova Sartoria, la quale, dopo un interessante excursus dedicato agli abiti da sposa di Yves Saint Laurent, propone in esclusiva per le sposine Zankyou un’alternativa sobria ed originale al tradizionale abito bianco.

Trattasi, udite udite di uno smoking per la sposa, che unisce all’eleganza più sofisticata la comodità dei pantaloni per un outfit  che potrebbe essere perfetto per una cerimonia civile, o magari per una sposa non ventenne, o che anche solo per chi preferisca un capo utilizzabile poi in altre occasioni.

Se l’idea vi alletta, non perdetevi la nostra photogallery dedicata agli abiti da sposa con pantaloni: comodi, sexy, sofisticati e metropolitani, si tratta di una scelta anticonvenzionale, eppure perfetta per chi non si immagina avvolta da una sontuosa gonna da principessa.

SalvareCollage via nuovasartoria.com
Collage via nuovasartoria.com

Moltissimi sono gli stilisti internazionali che portano in passerella abiti da sposa con pantaloni, ma l’idea di uno smoking è davvero unica, in quanto ‘ruba’ l’eleganza del classico smoking inglese da uomo, senza rinunciare alla femminilità del bianco, per regalare a chi lo indossa la sensazione di sentirsi una moderna principessa!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Atelier Delì Negozi di abiti da sposa
Pubblicità

Lascia un commento