Lista nozze Zankyou, il compromesso perfetto tra la classica lista e la busta!

È un annoso dilemma che colpisce molte coppie di sposi, soprattutto quelle più giovani, che già vivono insieme: come chiedere la busta con soldi agli invitati alle loro nozze. Sì, perché la tradizionale lista nozze sta perdendo colpi, comprensibilmente. Non solo perché le coppie che già convivono possiedono tutto l’occorrente per la casa e possono trovare riduttiva la lista nozze in negozio, ma anche perché ora sono sempre più richiesti doni come il contributo per il viaggio di nozze, l’iscrizione alla palestra o a un corso di ballo, l’abbonamento a una rivista, insomma regali immateriali per cui è necessaria una partecipazione economica.

Magnolia EventiScopri di più su “Magnolia Eventi”
Magnolia Eventi

Tuttavia non è sempre facile richiedere come regalo di nozze i soldi in busta: soprattutto gli ospiti più tradizionali e “attempati” possono trovarlo maleducato e possono non capire le motivazioni di una tale richiesta. Come uscire da questa situazione, ottenendo il tanto desiderato contributo economico? Semplice: con la lista nozze online di Zankyou, la lista che funziona… come una busta!

Compilando infatti la lista nozze online, gli sposi potranno indicare tutto quello che vogliono ricevere in regalo, di qualsiasi natura esso sia – dai complementi d’arredo al volo per il viaggio di nozze a Cuba, indicando l’importo corrispondente. Accedendo, gli invitati avranno la possibilità di scegliere il dono da offrire ed effettuare, comodamente da casa, il pagamento.

AZETA Studio FotograficoScopri di più su “AZETA Studio Fotografico”
AZETA Studio Fotografico

La somma corrispondente viene trasferita direttamente da Zankyou sul conto corrente degli sposi, che saranno così liberi di gestirla con la massima libertà, per effettuare anche acquisti non espressamente indicati nella lista nozze, spenderla nel negozio che più amano oppure su Internet, risparmiare i soldi per il futuro… Insomma, la massima flessibilità senza scontentare nessuno degli invitati né risultare materialisti.

Studio Fotografico SantoniScopri di più su “Studio Fotografico Santoni”
Studio Fotografico Santoni

La lista nozze online di Zankyou è esattamente come una busta con i soldi che vi permetterà di gestire l’importo donato in assoluta liberta. E non è finita qui: con la Zankyou App si può gestire la lista nozze anche comodamente dallo smartphone, in viaggio per esempio, fotografando ciò che più si desidera e specificando l’importo richiesto come contributo. Cosa state aspettando? Iniziate subito a compilare la vostra lista nozze online con Zankyou!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Commenti (1)

Lascia un commento

Per gli sposi il 18 marzo è Brignano in Love
Per gli sposi il 18 marzo è Brignano in Love
Il 18 marzo, nella stupefacente e idilliaca cornice di Palazzo Visconti di Brignano Gera d'Adda (BG), si terrà l'evento, ad ingresso gratuito, patrocinato dal Comune di Brignano Gera d’Adda
Ordine della Giarrettiera
Le 7 cose più rubate dagli sposi in luna di miele
Nessuno lo dice, ma tutti lo fanno: ecco gli oggetti più rubati dagli sposi in luna di miele!
Credits: IKEA
IKEA lancia il piumone per le coppie che litigano sotto le coperte, da aggiungere subito alla lista nozze!
Tiratori folli (di coperte), i vostri giorni sono finiti! Ikea, l'azienda svedese che risolve i problemi più complessi con il design più semplice, ha pensato a voi e ha creato il piumone TOG-ether.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni