Lista Nozze Zankyou: è tempo di sconti!

Non riuscite a resistere fino a gennaio o a luglio per approfittare dei saldi? Noi di Zankyou vi capiamo e proprio per questo abbiamo pensato a dei “mid-season sales” per voi fidati lettori. Un’offerta davvero imperdibile per chi attiverà la lista nozze online con noi: ma attenti, è solo fino al 31 ottobre!

Lista Nozze ZankyouScopri di più su “Lista Nozze Zankyou”
Lista Nozze Zankyou

Attivando la lista nozze online di Zankyou potrete creare una wishlist personalizzabile, evitandovi il fastidio dell’ antiquata e poco elegante “busta” e l’imbarazzo di dare direttamente l’IBAN ai vostri invitati. Con Zankyou riceverete le somme regalate direttamente sul vostro conto personale nel massimo della sicurezza e rendendo più coinvolgente la partecipazione di ogni invitato. L’attivazione della lista, come il sito web, è gratuita!

L’unica commissione riguarda i regali ricevuti: ma visto che è tempo di “saldi di mezza stagione”, applichiamo un importante sconto a tutti gli sposi che attiveranno la lista entro il 31 ottobre. Su ogni regalo, infatti, pagherete soltanto l’ 1,69% della somma regalata con un fisso di 0,95€ ! I prezzi più bassi sul mercato, sempre e comunque!

Dovrete solo inserire il seguento promocode al momento della registrazione:

PROMOCODE: ZKYPRITDL2705

Più informazioni circa

Lascia un commento

Oltre la semplice busta: 15 modi originali e divertenti per regalare soldi agli sposi
Oltre la semplice busta: 15 modi originali e divertenti per regalare soldi agli sposi
Se avete deciso di regalare del denaro agli sposi, ma non volete farlo con la classica "busta", vi suggeriamo qualche maniera originale, pratica e divertente.
Gaetano Clemente
Amico o familiare degli sposi? Ecco 5 tips per renderti utile durante l'organizzazione delle nozze
Un tuo amico oppure un tuo familiare sta per sposarsi e non sai come essere utile all'organizzazione del matrimonio? Te lo diciamo noi!
Foto via Shutterstock
Fiera Futuri Sposi: 17-18 Febbraio l'Asolo Golf Club si tinge di rosa
Fiera Futuri Sposi, nei giorni di sabato 17 e domenica 18 febbraio, la prestigiosa struttura dell’Asolo Golf Club di Cavaso del Tomba (Tv) ospiterà questo evento a cui proprio non potrete mancare.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni