Pubblicità
10 idee originali per il regalo del matrimonio

10 idee originali per il regalo del matrimonio

Hai deciso di fare una lista di nozze online, però non sai cosa chiedere? Ecco 10 idee di regali a cui non avevi pensato!

10 idee originali per il regalo del matrimonio
Foto: Chabi Foto
  • Altri servizi
  • Consigli
  • Raccomandazione

È successo, ti ha chiesto di sposarlo con una proposta che nemmeno nei tuoi migliori sogni ti saresti aspettata, o magari è successo mentre eravate sul divano vedendo un film, come se fosse la cosa più normale del mondo…come sia successo non importa, l’importante è che te l’ha chiesto! Vi sposate!

Salvareproposta matrimonio
IG @valeriamameli

La prima gioia iniziale però dura poco, il tempo delle telefonate di rito, di raccontarglielo a tua madre, a tua sorella, alle tue migliori amiche…poi però ti assale subito l’ansia dei preparativi…la lista degli invitati, la location, il vestito, il catering, il fotografo e, naturalmente, i regali del matrimonio!

Hai deciso di fare la lista di nozze online con Zankyou, seguendo i nostri consigli? Bene!

Ma ora, cosa chiedere? O cosa comprare con i soldi che ti regaleranno?

Non preoccuparti, ti proponiamo 10 idee fantastiche per i regali del matrimonio! 

1. Viaggio di nozze

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Ovviamente la migliore idea è quella di destinare i regali al tuo viaggio di nozze! Non risparmiate su questo, è un viaggio unico che farete una sola volta nella vita, cercate di esaudire i vostri desideri più reconditi, rilassatevi su una spiaggia paradisiaca, amatevi e godetevi questo momento unico nella vita!

Salvareviaggio di nozze
IG @rarobynicolaus

2. Destina una parte a una ONG

Perchè no? I regali solidari sono di moda, e soprattuto sono utili. Se siamo fortunati e non abbiamo grandi esigenze, possiamo pensare di destinare una parte della nostra lista di nozze ai meno fortunati. Pensaci,..

3. Shooting post-matrimonio

È una delle ultima tendenze, uno shooting post matrimonio, magari nella vostra nuova casa, con il vostro cane o gatto, nel vostro nuovo nido d’amore, o fuori, durante un weekend romantico, o ancora uno shooting tematico…potete sbizzarrirvi! Sicuramente è un’idea originale!

Salvareservizio fotografico post matrimonio
Foto: Sr y Sra Smith

4. Oggetti super cool per l’arredamento della casa

Non si tratta di farvi regalare il divano, l’aspirapolvere o il lavastoviglie (che per carità, se vi serve potete includerlo!). Parliamo di chiedere quel quadro che avete visto in quella galleria e che vi piace tanto, e che potrebbe dare un tocco cool alla vostra casa, o quella lampada moderna che nel vostro salone starebbe proprio bene…

Salvarearredamento
KA-Internacional

5. Un gioiello

Perchè no? Quegli orecchini o quell’anello che hai visto nella gioielleria del centro e che desideri tanto...Togliti uno sfizio! Se non lo fai adesso, quando?!

6. Cena in un ristorante con 3 Stelle Michelin

Quando ti ricapita di poter andare a cena in un ristorante prestigioso con 3 stelle Michelin? Fatti bella e uscite per una cena romantica in un posto unico. È un regalo che non dimenticherete, e il palato vi ringrazierà!

Salvarecena
Flo-Moncenis

7. Un weekend relax

Fatevi regalare un weekend per due in una SPA, con massaggi, una bottiglia di vino e tanto relax! Dopo il matrimonio ne avrete bisogno, per distendere i nervi e rilassarvi da tutte le tensioni accumulate durante mesi…

Salvareweekend romatico
@anajohnson

8. Un’esperienza unica

Fatevi regalare un’esperienza di quelle che tolgono il fiato, che regalano emozioni e che non dimenticherete mai! Un volo in mongolfiera per esempio, o se siete più spericolati un lancio col paracadute o un volo in deltaplano….

Salvaremongolfiera
IG @vinsfalco

9. Chef a domicilio

Che venga uno chef a casa vostra e vi prepari una cenetta a lume di candela con una bottiglia di champagne, non ha prezzo! Sicuramente è qualcosa che non potrete fare tutti i giorni, quindi perchè non approfittare? Questo è il momento!

10. Regali classici

Poi ci sono i regali classici, che fanno sempre comodo: una Tele schermo ultra piatto, un robot da cucina, etc. Qualunque cosa tu scelga, l’importante è che sia utile e che davvero ti renda felice!

Salvareposateria
Jairo Crena-PhotoLOVEgraphy y Carles Figuerola