Lista di nozze – Viaggio a New York

Viaje a Nueva York en tu lista de bodas
Viaggio a New York per la tua lista di nozze

Alcune coppie decidono di passare la Luna di miele rilassandosi su una spiaggia deserta, altri invece predilogono visitare luoghi da conoscere, come la C ina, Israele o viaggi intrepidi come a Berlino. Oggi andiamo a New York, che pur non essendo la capitale degli USA per molti é la capitale del mondo! 

Ricordate no? tutto é possibile grazie alla flessibilitá delle liste di nozze Zankyou. Scegliete la meta, quello che volete fare e vedere, trovate un’immagine relazionata, scegliete un nome e un prezzo et voilá! fatto.

Tutti conosciamo i luoghi piú noti di New York – Times Square, Central Park, Empire State Building. Peró che ne dite di focalizzare l’attenzioe sulle 5 cose piú romantiche da poter fare nella Grande Mela?

La Dama y el Vagabundo
La Dama e il Vagabondo
  • Un giro a cavallo per Central Park
  • Una cena nel River Café di Brooklyn accompagnata dalla migliore vista di Manhattan
  • Un gelato condiviso ne Il Laboratorio del Gelato
  • Un bacio alla Spencer Tracy e Katherine Hepburn ne La moglie dell’anno in un taxi
  • Un piatto di spaghetti condiviso, allo stile de La Dama e il Vagabondo, nel ristorante Scarpetta – per molti il miglior  ristrorante italiano di NYC

State giá preparando le valigie?? come non darvi ragione. Peró, prima di partire, magari vi puó aiutare la lettura di un diario di viaggio attraverso New York per trovare spunti interessanti.

Più informazioni circa

Lascia un commento

Backstage dalla sfilata di Vera Wang FW2015 alla New York Bridal Week. Foto via verawanggang su Instagram
Collezione Vera Wang 2015: da “Cenerentola a Parigi” (1957), alla regina della New York Bridal, “Think Pink”
Dopo la sposa in rosso dell’autunno/inverno 2013, e la sposa in bianco e nero della primavera/estate 2014, in bilico tra il candore virginale del pizzo bianco e l’allure bondage della pelle nera, Vera Wang torna, con la collezione "Think Pink", a cavalcare l’alchimia del total colour, e lo fa nel modo che le è più congeniale: declinandola in tagli magistrali, in tessuti preziosi, in giochi di volumi inusitati, ma sorprendentemente armoniosi.
Foto di gruppo a fine sfilata per Monique Lhuillier, caricata nel suo profilo Facebook ufficiale. Foto via Facebook
Dalla New York Bridal week le proposte più trendy per la sposa 2015
La New York Bridal Week sta alla moda nuziale come gli Oscar al cinema: nelle attesissime passerelle della Grande Mela sfilano i brand internazionali più ammirati, fonte di ispirazioni infinite per tutte le spose sparse per il globo. La nostra inviata ha raccolto per noi qualche idea: R U ready?

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni