Lingerie originale e sensuale per la vostra notte di nozze

Paris Flirty - Lise Charmel

Volete stupire la vostra dolce metá con una lingerie unica? Regalatevi un completo sensuale e originale per la vostra notte di nozze! Probabilmente avrete optato per un completo semplice e confortevole per il vostro intimo di nozze, ma perché non osare con una lingerie impattante? Scegliete qualcosa cin un tessuto nobile come il sarin, il pizzo o la seta. Lise Charmel é uno dei marchi di referenza nel mondo della lingerie, con le sue creazioni super-femminili e di alta classe.

Balcony Corbeille - Look Fatal - Lise Charmel

Guepiere in pizzo e Swarovsky - Soir de Venise - Lise Charmel

Conoscete la creatrice di lingerie di lusso Chantal Thomass? le sue creazioni sono uniche! Lascitevi sedurre dalla sua lingerie vintage delle linee “Nœuds et Merveilles” et “Au Pays des Délices”.

- Au Pays des Délices - Chantal Thomass
Nœuds et Merveilles - Chantal Thomass

Non dimenticate la sottoveste signore! Che ne pensate di questa meravigliosa sottoveste nera e bianca in pizzo di Valege ?

Ecrin - Valege

Amate i volants e i froufrous ? ecco allora una sottoveste eccezionalmente sexy, con un laccio che risalta il punto seno e valorizza ille curve femminili!

Jessica - LivCo Corsetti

Per quelle di voi che adorano il blu turchese, abbiamo selezionato una elegante sottoveste blu e nera che fará di voi una seduttrice divina.

Yummy-u - Dream Girl

Sceglierete da sole o con la vostra metá la lingerie per la notte di nozze? Per avere idee e consigli potete consultare il nostro speciale intimo sposa.

Più informazioni circa

Commenti (4)

Lascia un commento

Vajazzling: idea sexy per illuminare la notte di nozze
Vajazzling: idea sexy per illuminare la notte di nozze
E' iniziato come una tendenza tra le celebrità di Hollywood, con la sexy attrice Jennifer Love-Hewitt come ambasciatrice. Oggi, ci sono centri di bellezza, dove ci si può recare per brillare veramente... dappertutto!
Le 7 cose che nessuno vi dirà sulla prima notte di nozze...non sarà più la stessa!
Le 7 cose che nessuno vi dirà sulla prima notte di nozze...non sarà più la stessa!
La festa è finita, gli invitati se ne vanno, e finalmente rimani da sola con la tua metà..è il vostro momento, siete pronti a godervi l'intimità della prima notte di nozze, immaginandovi che tutto sarà perfetto, ma la verità è che non sempre va tutto liscio. Vi sveliamo i 7 segreti che nessuno vi ha mai raccontato su questa notte speciale.
Come farsi una bella dormita la notte prima delle nozze
Come farsi una bella dormita la notte prima delle nozze
È giunta l'ora: domani ti sposi! Non potrebbe esserci giorno più bello ed atteso, infatti vedrai che non riuscirai a chiudere occhio. Per evitare di presentarti all'altare con un bel paio di occhiaie, eccoti una lista di suggerimenti per riuscire a dormire la sera prima del grande giorno.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni