L'incredibile abito di Jennifer Lopez lascia tutti a bocca aperta!

È risaputo che Jennifer Lopez sempre risplende nelle sue esibizioni che ogni volta sono uno spettacolo, e non da meno lo è stata l’ultima esibizione per la finale del programma American Idol. La cantante si è esibita con “Feel the light“, colonna sonora del film di animazione “Home”, indossando un abito a dir poco incredibile.

Photo: Jennifer López Twitter

Un make up glitter, scintillante e pieno di colore, con tanto di microfono pieno di brillanti, Jennifer Lopez era una vera principessa, indossando un modello che potrebbe essere un incredibile abito da sposa. Un vestito bianco realizzato appositamente per quest’occasione speciale con scollatura a cuore, con le spalline cadenti e segnato in vita da una cintura, dalla quale si apriva una spettacolare gonna incredibilmente ampia, disposta a raggiera attorno all’artista.

Photo: Jennifer López Twitter

Il colpo d’occhio era già splendido, ma è finita qui: quando ha iniziato a cantare, l’abito che occupava tutta la scena, ha iniziato a riempirsi di colori ed effetti visivi, trasformandosi in un vero e proprio schermo, inglobato con tutto lo scenario intorno alla Lopez, fino a proiettare immagini del film. Un momento di spettacolo e fantasia che ha lasciato tutti a bocca aperta. Guarda il video, siamo sicuri resterete incantati!

CREDITS: American Idol – Youtube

Più informazioni circa

Lascia un commento

Approfitta degli sconti di primavera di Zankyou!
Sconti di primavera: la tua lista nozze con Zankyou ad un prezzo incredibile!
È tempo di sconti di primavera! Attiva la tua lista nozze con Zankyou entro il 21 giugno e NON avrai alcun costo di...
Ecco per voi tante idee di decorazioni per matrimoni all'aria aperta
Ecco per voi tante idee di decorazioni per matrimoni all'aria aperta
Con le temperature calde di primavera, e l'arrivo dell'estate, non c'è nulla di più bello che celebrare un matrimonio all'aperto.
Dal profilo Facebook di Belen Rodriguez. Titolo dell'opera: L'amour. Interpreti: appendici prensili Rodriguez/Di Martino.
Lettera aperta a Belen Rodriguez (ovvero: Della trendytudine della lista nozze Zankyou)
Cara Belen, non sei stata abbastanza up-to-date, come mi sarei ampiamente aspettata dalla regina del "trendy-favola-wow-ciao" quale tu sei. Come dire, mi hai diluso. Insomma, possibile che tu, di recente catapultata nel vortice dorato del mirabolante mondo wedding, non abbia sentito parlare della lista nozze Zankyou?

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni