Lilly Spose, una collezione mozzafiato dalla Scandinavia con furore!

Lilly Spose, una collezione mozzafiato dalla Scandinavia con furore!

  • Abiti da sposa
  • Attualità
SalvareUn modello della linea Diamonds. Il prezzo? 399 euro. Foto via www.lilly.eu
Un modello della linea Diamonds. Il prezzo? 399 euro. Foto via www.lilly.eu

Durante le prossime sfilate di Sì Sposa Italia Collezioni di Milano avremmo modo di assistere alla collezione 2014 di Lilly, un brand danese attivo dal 1946 tutto da scoprire.

Viste le anticipazioni che vi proponiamo qui sotto, siamo sicure che questo marchio non ci lascerà indifferenti: e chissà che nuovi nomi dal Nord Europa si facciano strada nelle passerelle nuziali internazionali. Le premesse ci sono tutte!

SalvareLilly. Foto via fieramilanomedia.it
Lilly. Foto via fieramilanomedia.it

Quattro le linee proposte (Passions, Diamonds, Pure White e Lilly), accomunate dalla predilezione per forme anni Cinquanta, come la gonna ampia a palloncino appena sotto il ginocchio, e per l’utilizzo ricorrente del pizzo, vero must have del prossimo anno, come hanno dimostrato le ultime sfilate londinesi della White Gallery. Romantici veli e forme sinuose create da raso e satin contribuiscono a completare il mood della sposa Lilly, reginetta ironica e sexy protagonista nel giorno del suo Sì più importante.

Non vi nascondo che non vedo l’ora di scoprire la collezione 2014! Vi diamo una piccolissima anteprima delle collezioni che vedremo sfilare. E per chi bazzicasse per Milano in quei giorni, non dimenticatevi che nella nostra Directory abbiamo selezionato per voi i migliori fornitori di abiti da sposa: date un’occhiata qui.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter