Lilly Spose, una collezione mozzafiato dalla Scandinavia con furore!

Un modello della linea Diamonds. Il prezzo? 399 euro. Foto via www.lilly.eu
Un modello della linea Diamonds. Il prezzo? 399 euro. Foto via www.lilly.eu

Durante le prossime sfilate di Sì Sposa Italia Collezioni di Milano avremmo modo di assistere alla collezione 2014 di Lilly, un brand danese attivo dal 1946 tutto da scoprire.

Viste le anticipazioni che vi proponiamo qui sotto, siamo sicure che questo marchio non ci lascerà indifferenti: e chissà che nuovi nomi dal Nord Europa si facciano strada nelle passerelle nuziali internazionali. Le premesse ci sono tutte!

Lilly. Foto via fieramilanomedia.it
Lilly. Foto via fieramilanomedia.it

Quattro le linee proposte (Passions, Diamonds, Pure White e Lilly), accomunate dalla predilezione per forme anni Cinquanta, come la gonna ampia a palloncino appena sotto il ginocchio, e per l’utilizzo ricorrente del pizzo, vero must have del prossimo anno, come hanno dimostrato le ultime sfilate londinesi della White Gallery. Romantici veli e forme sinuose create da raso e satin contribuiscono a completare il mood della sposa Lilly, reginetta ironica e sexy protagonista nel giorno del suo Sì più importante.

Non vi nascondo che non vedo l’ora di scoprire la collezione 2014! Vi diamo una piccolissima anteprima delle collezioni che vedremo sfilare. E per chi bazzicasse per Milano in quei giorni, non dimenticatevi che nella nostra Directory abbiamo selezionato per voi i migliori fornitori di abiti da sposa: date un’occhiata qui.

Più informazioni circa

Lascia un commento

Matrimonio con dettagli arancioni: dalla notte più terrificante tante idee per il tuo sogno d'amore!
Matrimonio con dettagli arancioni: dalla notte più terrificante tante idee per il tuo sogno d'amore!
Tremate spose, perché nella notte più terrificante dell'anno la porta dell'Aldilà si spalanca e nessuno sa cosa possa accadere... Tranquille, non vogliamo spaventarvi, ma se amate la festa di Halloween e avete in programma di sposarvi in questo periodo, le immagini che seguono potrebbero suscitare reazioni di commozione, sospiri e la possibilità che appena il vostro lui rientri in casa, si trovi di fronte a una dichiarazione d'amore... in tempo, in caso di risposta positiva, per organizzare l'evento tra un anno esatto. Perché alle fantastiche decorazioni in arancione per il vostro matrimonio non potrete resistere!
Elisabetta Polignano Collezione 2012...per una sposa che si farà certamente ricordare!
Polignano Spose, presentiamo oggi la Collezione 2012 per una sposa sopra le righe con eleganza
Di Collezioni di abiti da sposa per questo 2012 ne abbiamo viste davvero parecchie e noi di Zankyou vi continuiamo a tenere aggiornate su tutte le novità (correte a vedere il meglio delle Collezioni Sposa 2012). Oggi vi presentiamo la Collezione 2012 di Elisabetta Polignano, una collezione fatta di abiti decisamente non convenzionali ma assolutamente eleganti. Abiti colorati, abiti strutturati, abiti perfetti per quella sposa che nel giorno del suo matrimonio vuole essere ricordata da tutti...e con gli abiti che vi stiamo per proporre siamo certi che accadrà!
Le Spose di Giò Collezione 2013 per una sposa semplice ma con stile! Foto: Le Spose di Giò
Ecco la Collezione 2013 di Le Spose di Giò: perfetta per la sposa semplice ma con stile!
Le Spose di Giò da anni sono una garanzia per tutte quelle spose che per il proprio matrimonio cercano un abito semplice ma raffinato, che non amano gli abiti voluminosi o pieni di pizzi, cristalli e orpelli. E anche in questa Collezione 2013 Le Spose di Giò confermano il loro amore per la purezza delle linee e la leggerezza dei tessuti. Abiti dal taglio sartoriale e di elevatissima qualità, adatti a spose di tutte le età alla ricerca dell'abito perfetto per coronare il loro sogno d'amore.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni