Pubblicità
L'evento di riferimento di voi futuri sposi: Marry Me a Bolzano il 10/11 novembre

L'evento di riferimento di voi futuri sposi: Marry Me a Bolzano il 10/11 novembre

Tenetevi liberi 10 e 11 Novembre: a Castel Mareccio (Bz) vi aspetta Merry Me, l’evento di riferimento per tutte le coppie di futuri sposi

  • Eventi Zankyou
  • Sposi
  • 2018
  • Bolzano

Il fermento continuo del wedding, tocca questa volta il nord-est e lo fa con un evento giunto alla sua dodicesima edizione! Il 10 e l’11 novembre presso Castel Mareccio (BZ), antico maniero del XII secolo, ristrutturato negli scorsi anni ’80, a due passi dal centro storico cittadino, si terrà il Marry Me, l’evento di riferimento per tutte le coppie di futuri sposi che stanno organizzando il loro giorno più bello con l’intenzione di renderlo speciale, unico e personalizzato.

SalvareMarry Me
Marry Me

Una fiera di due giorni, durante i quali scoprirete le nuove tendenze del wedding, conoscendo e incontrando i sessanta professionisti del settore – dal catering alla fotografia, dai fiori agli abiti nuziali – selezionati dallo staff di Marry Me per sorprendervi e catturare la vostra attenzione e le vostre curiosità.

Un mondo, quello proposto dalla manifestazione, che parli ai sentimenti senza distinzione e che si apre, già nelle sue presentazioni anche a tutte le coppie gay che vorranno partecipare!

SalvareMarry Me
Marry Me

Ma ecco le straordinarie iniziative che caratterizzeranno i giorni di fiera, che solo per domenica dalle ore 16.00 alle 17.00 sarà a ingresso gratuito:

– un fotografo a disposizione delle coppie per un primo shooting prematrimoniale gratuito

– direttamente alla fiera si potrà assistere alla creazione artigianale di fedi nuziali, utilizzando gli elementi del fuoco, dell’acqua e dell’aria, così come una tecnica di forgiatura particolare.

– assistere alla creazione di un monogramma personalizzato realizzato da una calligrafa-presentazione delle novità  e mode 2018 con la neoeletta MISS ALTO ADIGE 2019 e musica dal vivo con le WEDDINGSISTERS.

presentazione del documentario “Luca+Silvana”, alla presenza del regista Stefano Lisci e dei protagonisti, una coppia con la sindrome di down che sogna un matrimonio e una vita insieme!

– e fra tutte le coppie che visiteranno la fiera ci sarà in un servizio fotografico di Oliver Oppitz Photographer come regalo

SalvareMarry Me
Marry Me

Insomma, non perdetevi le sorprese e tutte le curiosità che Marry Me in questa sua dodicesima edizione ha pensato per voi, tenetevi liberi 10 e 11 novembre e soprattutto non fatevela raccontare!

 

|INFO|

Ingresso alla fiera: 7€

Pubblicità

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.