Lettera a Babbo Natale: i 5 regali che ogni coppia merita di ricevere

Avete scritto la lettera a Babbo Natale? E’ importante continuare a sognare, a prescindere dall’età che si ha. Se ancora non hai deciso cosa regalare alla tua dolce metà, abbiamo stilato una lista di 5 regali perfetti per gli innamorati. A noi di Zankyou il Natale risveglia dei sentimenti sopiti, per questo i regali che ti consigliamo vanno oltre il mero presente materialistico: i regali del cuore sono quelli che durano per sempre!

Lucky Business
Foto vía Shutterstock: Lucky Business

Empatia 

Questo sentimento è fantascienza per alcuni coppie che tendono a comportamenti egoistici e, come conseguenza, all’infelicità. Tuttavia, essere in grado di mettersi nei panni dell’altro è la chiave per una relazione duratura. Nella buona e nella cattiva sorte, avere accanto qualcuno che ti comprenda è vitale per la felicità di entrambi. Davanti ai problemi sociali, lavorativi ed esistenziali, l’incomprensione, le domande, il giudicare in anticipo e le fastidiose insinuazioni portano solo ad aspri contrasti. Se non siete abituati all’empatia, la capacità di condividere il dolore e l’amore deve essere fra le richieste della lettera a Babbo Natale!

Viaggi

Il modo migliore per disconnettersi dalla realtà. È pur vero che un viaggio ha una “scadenza” e, come tutte le cose belle, prima o poi finisce ma, è anche una fabbrica di ricordi da riportare alla mente tutte le volte che se ne ha l’esignza per fuggire un po’ dalla monotona realtà quotidiana. Oltre ad aprire la mente e riempire la nostra vita di nuovi posti, odori e sapori unici, un viaggio rafforza non poco il rapporto fra due persone che si amano.

Ilusione

Che c’è di male nel risvegliare il bambino che alberga nel nostro corpo di adulti? L’illusione è un “potere” che dobbiamo tenere acceso in qualunque momento della vita. Come a Natale quando l’illusione nasce spontanea dalla magia di quei giorni, c’è bisogno che questa sia viva anche negli altri giorni dell’anno per mantenere sempre accesa la scintilla dell’amore. Vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo, ogni istante deve essere un’avventura, è questo l’unico segreto per vivere un rapporto sereno ed appagante.

Giochi

Non solo giochi da tavolo o videogiochi, parliamo di una gimkana, di mattinate trascorse a bighellonare nel letto, di cucinare insieme, (sì, guerra di farina compresa), di fare una maratona di film davanti alla tele, di lanciarsi con il parapendio o di fare rafting; insomma, si tratta di regalarsi momenti di puro divertimento insieme al partner per mantenere sempre vivo il fanciulletto sopito dentro di noi.

Regali veri

Che cosa è in realtà un regalo? Prima di tutto deve essere un qualcosa che colpisca e piaccia al destinatario. I gioielli, gli orologi, i profumi, le cravatte, le scarpe e tutti i più comuni regali vanno bene, a patto che la persona destinataria del dono apprezzi questo genere di cose. Se invece vi siete lanciati nell’acquisto di questo tipo di regali per mancanza di idee, scadendo nel luogo comune, sarebbe meglio che vi sforzaste di comprare quacosa di realmente “pensato”. Gli piace il tennis? Una nuova racchetta. È nerd? Una action figure. Gli piace l’arte? Un ingresso alla sua galleria d’arte preferita o ad un’esposizione temporanea. Imparate ad essere originali ma, soprattutto, date la giusta importanza al regalo da fare alla persona che amate.

Perchè non regalarvi dei momenti di immenso piacere al Grand Hotel Savoia? Nel cuore di Genova, questo meraviglioso hotel, è pronto ad accogliervi nei suoi ambienti arredati con uno sguardo allo sfarzo ed al lusso dei regali di un tempo. Organizzare il ricevimento del proprio matrimonio al Grand Hotel Savoia significa trasformarsi in un re e in una regina almeno per un giorno così speciale!

Il Natale è dietro l’angolo, quindi fate tesoro dei nostri consigli e scegliete il regalo perfetto per la vostra dolce metà!

Foto via Shutterstock: Lucky Business

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

La prima coppia con Sindrome di Down festeggia 20 anni di matrimonio
La prima coppia con Sindrome di Down festeggia 20 anni di matrimonio
Maryanne e Tommy sono la prima coppia con la Sindrome di Down che si è sposata nel Regno Unito: due anni fa hanno festeggiato 20 anni di matrimonio!
Simone Primo
5 regali di Natale da NON fare al tuo partner
Siete in crisi perché non sapete proprio cosa regalare al vostro partner? Purtroppo non possiamo dirvelo noi, ma possiamo suggerirvi 5 cose da NON donare assolutamente alla vostra dolce metà.
Non è mai troppo tardi per innamorarsi!Lo dimostra la storia di questa coppia di futuri sposi
Non è mai troppo tardi per innamorarsi!Lo dimostra la storia di questa coppia di futuri sposi
Murphy e Lucinda si sono incontrati a 70 e 67 anni e si sposeranno il prossimo 29 luglio! Scopri tutti i dettagli di questa grande storia d'amore

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni