Come perdere peso in modo sano per il tuo matrimonio: i consigli validi SEMPRE

La primavera è nell’aria, e puntualmente come ogni anno, magari provando i vestitini, le gonnelline corte che scoprono qualche centimetro in più, ci rendiamo conto che durante l’inverno abbiamo ceduto un po’ troppo alla tavola e alla sedentarietà. E se in questa stessa situazione, ti ci trovassi tu che a breve, in una splendida giornata di sole primaverile, ti sposerai? Ne abbiamo chiacchierato con Elisabetta blogger romana di www.selodicecoco.it esperta di moda&beauty, che ci da qualche dritta su come correre ai ripari per arrivare all’altare bella ed in forma smagliante.

Elisabetta DeloguScopri di più su “Elisabetta Delogu”
Elisabetta Delogu

Due, sono le armi che abbiamo a disposizione, dieta e attività fisica, da svolgere in palestra o meglio ancora all’aperto. Per quanto riguarda le diete, ce ne sono tantissime (ecco qui le 10 più famose), quella del minestrone, quella della frutta, quella dissociata, ma se i chili da perdere sono pochi, io credo che tranquillamente si possa fare anche da sole, a volte basta solo dimezzare le dosi e i condimenti. Quando invece i chili da perdere sono tanti, ovviamente è sempre meglio rivolgersi ad un medico.

Alessandro Angelozzi Couture
Alessandro Angelozzi Couture

Per quanto riguarda l’attività fisica, se durante l’inverno avete ceduto alla pigrizia e non avete fatto proprio nulla, è bene cominciare gradualmente, magari facendo lunghi giri in bicicletta, camminate, jogging leggero, oppure delle belle sedute di yoga magari sulla spiaggia.

Morlotti StudioScopri di più su “Morlotti Studio”
Morlotti Studio

In fondo però, penso che bellezza non è dato tutto dai centimetri del punto vita, ma dalla radiosità del vostro sorriso, pelle ed occhi, quindi cercate di arrivare al quel magico giorno più riposate che mai, via lo stress dai vostri volti, cuore sereno e sarete bellissime e se quell’ultimo kg proprio non è voluto andare giù, aiutatevi con un intimo modellante, ce ne sono di bellissimi in pizzo trasparenze e ricami, che assottigliano il punto vita ed i fianchi.

Nadia di Falco PhotographerScopri di più su “Nadia di Falco Photographer”
Nadia di Falco Photographer

Sotto l’abito bianco nessuno vedrà il vostro segreto e arriverete al grande giorno, belle, sicure di voi e questo invece, vi assicuro, lo vedranno tutti. Altolà Bridezilla isteriche imbruttite dallo stress: il tuo matrimonio è un giorno di festa, non lasciare a casa il sorriso! E se qualcosa dovesse andare storto nonostante questi tips infallibili da piano B, fatti una risata, come ci hanno raccontato qui le nostre wedding planner ricordando le loro nozze!

[Foto copertina: Grzegorz Placzek]

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

I 6 consigli della nonna validi per sempre e per tutti
I 6 consigli della nonna validi per sempre e per tutti
"Non si pigliano se non si assomigliano!" mia nonna me lo ha sempre ripetuto...solo che non ci ho mai riflettuto. S
Andrea Bagnasco Fotografie
Come essere la sposa più radiosa: 5 consigli per la cura del viso validi sempre
Ecco 5 trucchi per una cura quotidiana della pelle del viso, compilati grazie all'esperienza di alcuni tra i nostri
Per la serie 'il peso del matrimonio': ecco un abito da sposa da Guinness. Hai idea di quanto pesa??
Per la serie 'il peso del matrimonio': ecco un abito da sposa da Guinness. Hai idea di quanto pesa??
Un abito da sposa composto da oltre un milione di pietre preziose di vetro e cristallo: scopri con noi l'abito da s
Serena Cevenini
Come personalizzare il tuo matrimonio civile: 8 consigli da non perdere
Chi pensa che sposarsi in Comune sia un qualcosa di freddo ed impersonale si sbaglia: ecco dei semplici consigli per trasformare un matrimonio civile in un vero evento di stile
Pasquale Zeno
Come ricordare in modo divertente il tuo matrimonio: ecco Instabox
Il fotografo Pasquale Zeno ci racconta di Instabox, un modo divertente e conviviale per rendere un avvenimento social le vostre foto di gruppo.
Daniele Cherenti
Come scegliere la chiesa per il tuo matrimonio: 5 consigli da NON perdere per nessun motivo
Il momento più intenso sicuramente è la cerimonia per questo merita una ricerca molto attenta e una scelta ad hoc della chiesa che ospiterà il vostro Sì. Parliamo perciò di quelle che sono le 5 caratteristiche che dovrete tenere presente per sceglierla.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni