Pubblicità

L'esercito del surf! Matrimonio in spiaggia, da perfetti surfers

Let's go surfing now! Un matrimonio in stile surfer: riuscite a pensare a qualcosa di più estivo per le vostre nozze?

  • Decorazioni
SalvareDavid One
Foto: David One
Pubblicità

Le statistiche parlano chiaro: l’estate resta la preferita dagli sposi di tutto il mondo, come stagione all’interno della quale poter celebrare il proprio matrimonio. Saranno le temperature miti, sarà l’aria vacanziera, sarà la prerogativa di poter ambientare le proprie nozze all’aria aperta… E, a tal proposito, è decisamente una la location maggiormente in voga per i matrimoni estivi: avete intuito bene, proprio la spiaggia… E quando il matrimonio è in spiaggia, una tendenza che sta prepotentemente avanzando tra tutte le altre opzioni è quella che vede nel surf la più grande ispirazione nella scelta delle decorazioni nuziali.

La chiave è la rilassatezza, la spensieratezza, quella stessa aria vacanziera e easy che ogni surfer che si rispetti possiede: ecco perché, in un matrimonio con questo tipo di ispirazione, non è affatto necessario strafare o affannarsi, perché ciò che conta è quello stesso divertimento senza pretese che i surfers perseguono come stile di vita.

Ghirlandecollane di fiori come quelle delle impareggiabili spiagge hawaianebandierine colorate poste a separare ambienti, o a delimitare altari, saranno più che sufficienti per richiamare il surfer’s mood.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Salvare
Foto: David One

Un grande colpo d’occhio è conferito dalla scelta di colori vivaci, squillanti, che possano fare da allegro contrasto al beige neutro della sabbia sulla quale vivrete i vostri primi momenti in qualità di surfers-marito e moglie!

Allo stesso modo, vi basteranno un po’ di tavole da surf – da usare per delimitare gli spazi, o come set-styling per le vostre foto, o anche da richiamare nelle forme per biscotti e tartelettes nel catering – per centrare perfettamente l’obiettivo in questo tipo di ispirazione.

Salvare
Foto: David One
Salvare
Foto: Mad Love Weddings - A Brit & A Blonde

Un’idea divertente e ottimamente centrata? Utilizzate una delle tavole da surf con le quali organizzerete i vostri allestimenti, servendovene come originale guest-book sul quale i vostri ospiti lasceranno i loro messaggi, che voi potrete portare a casa ed esporre fieramente in un angolo dedicato ad essa. Un modo per ricordare, ogni giorno della vostra vita, i momenti spensierati condivisi assieme ai vostri cari durante le vostre nozze-surf!

Salvare
Foto: Christie Pham Photography

E cosa ne pensate della wedding-cake che vi proponiamo nella foto sottostante? Noi l’abbiamo trovata perfetta, ed estremamente personalizzabile in base ai vostri colori ed allo stile che vorrete conferire alle vostre nozze. Gli elementi ci sono tutti: il motivo ad onde della glassa, le stelle marine come cake-toppers, biscotti sbriciolati a richiamare la sabbia, e le immancabili tavole da surf con incise le iniziali degli sposi

Salvare
Foto: Etsy

Naturalmente, la location ideale per un matrimonio con questo tipo di ispirazione non può che essere la spiaggia: se non avete ancora trovato quella dei vostri sogni, suggestiva ed adatta ai ricevimenti nuziali, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra directory, all’interno della quale troverete le migliori strutture nuziali italiane sul mare – come Sabbia & Sale Feeling Beach a Chioggia, Janga Beach a Fregene, Remare Ricevimenti a Mola di Bari, Versiliana Beach a Marina di Pietrasanta, La Spiaggia di Bettina ad Ostia, Zeus Beach a Gallipoli… – per rendere il vostro matrimonio degno di ogni surfer che si rispetti…

Let’s go surfing now!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Remare Ricevimenti Sale per ricevimenti
Janga Beach Ristoranti per matrimoni
Sabbia & Sale Feeling Beach Ristoranti per matrimoni
Versiliana Beach Sale per ricevimenti
Zeus Beach Hotel per matrimoni
Pubblicità

Lascia un commento