Leonardo Trulli Resort: il tuo matrimonio nel cuore della Valle d’Itria

 

L’immenso piano della campagna, leggermente ondulato,

il mare così maestoso, il cielo così infinito e sereno

costituiscono una trinità grandiosa e singolare.

Paul Schubring descrivendo la Puglia

La Puglia non è una regione, è un continente. Arida e sabbiosa, verdeggiante e mite, fresca e con pennellate di blu cobalto e smeraldo. È il continente dell’amore, che tutti dovremmo visitare almeno una volta nella vita. Dai trulli al barocco, passando per la gastronomia e la grandiosità del suo popolo: la Puglia sa di vita. E diventa la location del cuore di centinaia di migliaia di sposi ogni anno, sia italiani che stranieri. Il quid in più della parure di gioielli pugliesi è che ogni singola pietra diventa un mondo da scoprire: nel portagioie pugliese ogni pezzo di terra diventa location nella location. Per questo oggi vi portiamo allo scoperta del Leonardo Trulli Resort, un vero e proprio Eden terrestre a portata di sposi.

Leonardo Trulli Resort: il tuo matrimonio nell’Alto Salento

Leonardo Trulli Resort, come dicevamo, è molto più di una cornice per le vostre nozze! È l’emblema stesso della bellezza pugliese, è un viaggio nel viaggio, un sentimento aggiunto ai vostri cuori palpitanti di futuri sposi. A pochi minuti dallo storico borgo di Locorotondo, il Leonardo Trulli Resort si trova immerso nella quiete e nella fresca e verdeggiante beltà di un paesaggio collinare che sa d’infinito. Un resort di pace e charme, con una vastità di verde e biodiversità, una piscina di sale e una cornice interamente composta da trulli dove poter trascorrere la prima notte di nozze, o far alloggiare i vostri invitati.

Leonardo Trulli Resort è un sogno sia nelle sale interne che negli esterni: un’ampia sala climatizzata interna per i vostri ricevimenti nelle stagione meno calde ed altrettanti spazi esterni con i tipici ulivi pugliesi per il vostro banchetto estivo. Una location perfetta in ogni singolo giorno dell’anno, a qualsiasi ora, in qualsiasi momento della vostra vita.

Ma qual è il quid in più che contraddistingue Leonardo Trulli Resort dalle altre location della Puglia? Lo abbiamo chiesto allo staff che ci ha risposto in maniera certosina e dettagliata. Lo riportiamo parola per parola per evitare di perdere l’essenza del concetto. “La passione per il mangiar bene ci porta a rispettare impegni morali legati alla cultura del territorio e alle coltivazioni dell’orto a km 0 all’interno del Leonardo Trulli Resort, dove tutti i nostri ospiti, nonché viaggiatori, hanno una diretta conoscenza e possono toccare con mano. La Filosofia del cibo sano, come stile di vita, unito al tocco personale del nostro Chef Francesco Cataldi, distingue la nostra arte culinaria fatta di Tradizione di antiche ricette, che seguono la stagionalità; Genuinità con l’utilizzo di prodotti e materie prime del nostro orto e dei migliori produttori locali; Innovazione, grazie al tocco professionale dello Chef“.

Ed ancora: “L’orto è un impegno costante e giornaliero in tutto l’anno, coltivato in maniera biologica, così come il nostro olio extravergine di oliva. Per i nostri sposi e i loro ospiti tutto ciò si traduce in un percorso itinerante, che si avvicina alla cultura e ai sapori di un tempo, degustando una serie di produzioni del nostro territorio. Il matrimonio, come esperienza enogastronomica, culturale, unita alla creatività, rende unico uno dei giorni più importanti della vostra vita“.

Insomma, a parte le bellezze architettoniche e naturalistiche della location, il fiore all’occhiello è sicuramente la cucina. Quando occhi, cuore e stomaco sono appagati, il successo è assicurato! Non lo credete anche voi? Se sì, correte a prenotare il vostro grande giorno al Leonardo Trulli Resort.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Borgo Santa Giulia
"Va' dove ti porta il cuore" e scegli una di queste meravigliose location di nozze
Il Gruppo Pio Nono consta di 4 meravigliose location in provincia di Brescia: seguendo il vostro cuore, quale sceglierete per le vostre nozze?
Nouba. Foto: divulgação
Drip Cake: è questa la torta nuziale che farà furore nel 2018!
Arriva dall'Australia e significa "torta che gocciola". Ancora non conoscete la Drip Cake? Scoprite i 6 tipi più belli per il vostro matrimonio
A proposito della location, avete già scelto quella del vostro matrimonio?
A proposito della location, avete già scelto quella del vostro matrimonio?
State cercando spunti su ogni blog o forum di coppie già sposate, state chiedendo opinioni ad amici e conoscenti che già hanno vissuto la vostra esperienza ma...siete ancora in alto mare

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni