Pubblicità
L'eccellenza fotografica al servizio della meraviglia della Moda Bridal: Calendario Moda Sposa 2019

L'eccellenza fotografica al servizio della meraviglia della Moda Bridal: Calendario Moda Sposa 2019

Nomi nazionali e internazionali dell'alta sartoria Bridal, e non solo, riuniti per il nuovo ultimo progetto fotografico di Click E Chic: Il Calendario Moda Sposa 2019. Venite a scoprirne di più.

  • Eventi Zankyou
  • Sposa
  • Originale
  • 2019

Moda, wedding e Click E Chic Wedding Photo Shoot, uno degli studi più importanti del panorama italiano, anche quest’anno si riuniscono sotto un unico denominatore che porta il nome di Calendario Moda Sposa del 2019 e chiamano in causa Zankyou in qualità di Media Partner. Torna, infatti, anche quest’anno un appuntamento che è tra i più interessanti, proponendo dodici nuovi scatti legati ai nomi dell’alta sartoria, alle loro creazioni e alle loro proposte più caratteristiche per la prossima stagione Bridal.

SalvareClick E Chic
Click E Chic

Anche quest’anno Click E Chic, capitanato da Barbara Badetti, ha riunito un team di fuoriclasse, a cominciare dalla mano esecutrice di Andrea Ciriminna, da oltre vent’anni presente sulla scena fotografica milanese, riuniti per un progetto dall’estetica davvero suggestiva. Accanto a lui: la direzione creativa di Marry Marry Trends, che lo scorso aprile ci ospitava in quella cornice che fu inusuale e sorprendente allo Zelig di Milano per il primo Bridal talk show; la perizia della Make-up artist Barbara del Sarto e dell’Hair designer Salvo Filetti, co-fondatore de La Compagnia della Bellezza, e il creativo duo di Dahlia Design in qualità di Flower Design. Non ultimi, la stylist Angela Marcato e l’agenzia di modelle WAVE.

SalvareClick E Chic
Click E Chic
SalvareClick E Chic
Click E Chic

“Il tema scelto per il 2019 da Click E Chic ruota attorno all’atemporalità della bellezza e dell’eleganza, a dimostrazione del fatto che grazia e stile travalicano la contingenza delle mode e delle tendenze. Fuori dal tempo diventa una sorta di ossimoro, dunque, tra l’oggetto – il calendario che segna il tempo – e il contenuto – la bellezza che supera il tempo stesso.

Ma naturalmente, ossatura del progetto sono loro, gli Stilisti, come uno zodiaco di bellezza composto da 12 case di atelier e sartorie di altissima qualità pronte a mostrare tendenze e novità per la moda sposa della stagione alle porte. Parliamo di professionisti del calibro di: Acquachiara; Annagemma Milano, Elisabetta Delogu, Elisabetta Polignano, Enzo Miccio, Giuseppe Papini, Leyla Hafzi, Luisa Beccaria, Melania Fumiko, Peter Langner, Sophie et Voilà, Tosca Spose.

Nomi nazionali provenienti da ogni lato del nostro Stivale e internazionali si intrecciano per questo nuovissimo Calendario Moda Sposa del 2019, che, ne siamo certi vi lascerà sbalorditi, come già è accaduto in passato!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Peter Langner Abiti sposa su misura
Elisabetta Polignano Abiti sposa su misura
Elisabetta Delogu Bridal Designer Negozi di abiti da sposa
Atelier Acquachiara Abiti sposa su misura
Luisa Beccaria Negozi di abiti da sposa
Melania Fumiko - Cerimonia Abiti da cerimonia
Melania Fumiko - Sposa Abiti sposa su misura
Giuseppe Papini Abiti sposa su misura
Pubblicità

Lascia un commento