Le t-shirt personalizzate, un regalo di nozze trendy ed originale per gli sposi

Siete stati invitati ad un matrimonio e volete omaggiare gli sposi con un ricordo speciale? Anche se la coppia ha espresso i suoi desideri tramite una lista nozze su misura, non rinunciate a comunicare l’affetto che provate per loro, attraverso una t-shirt personalizzata.

Impazzano nei blog più trendy e sono il must have estivo dei vip: e molte propongono messaggi perfetti per una coppia pronta per il sì.

Foto: Addicted
Foto: Addicted
Foto: Kage tshirt
Foto: Kage tshirt
Foto: H&M
Foto: H&M
Foto: Your eyes lie
Foto: Your eyes lie

Queste sono le nostre preferite! Ma puoi vederne molte altre visitando la nostra Gallery di t-shirt personalizzate. Facci sapere che te ne pare!!

 

Più informazioni circa

Lascia un commento

Foto via Shutterstock
Come organizzare il perfetto brunch di nozze: ecco 4 idee da non perdere!
A metà strada tra la colazione e il pranzo, il brunch è il must 2016 in fatto di banchetto nuziale: scopri insieme ...
Rickygianola.com Fotografia
10 ragioni per cui sposarvi è il regalo più bello che possiate farvi
Sposarvi è il regalo più bello che possiate farvi. Volete sapere perché? E' presto detto. Noi di motivi ne abbiamo ...
Impazza lacoda di cavallo anche nella sfilata di Laura Biagotti. Una foto del backstage via Mon Makillage
La coda di cavallo, un'opzione semplice e chic per la sposa più trendy
Quando si pensa ad un'acconciatura da sposa, la fantasia corre a capigliature raccolte sofisticatissime, che possono vedere la luce solo dopo ore e ore sotto le mani di un paziente couffure. In realtà le ultime passerelle internazionali paiono confermare l'estatto contrario, e tra i trend indiscussi per il 2014 impazzano capigliature casual tutte da copiare, tra cui lacoda di cavallo, un evergreen.
Trendy come Brad Pitt? Allora sposati nel tuo abito usato!
Trendy come Brad Pitt? Allora sposati nel tuo abito usato!
Di tutte le notizie che ci aspettavamo dalla coppia più bella del mondo, mai e poi mai avremmo immaginato che Brad Pitt per dire dì ad Angelina Jolie avrebbe scelto di sposarsi con un abito usato. Certo già il fatto di convolare a nozze segretissime nella cornice ultraromantica di Chateau Miraval in Provenza aveva lasciato tutti a bocca aperta. Ma quando Ferragamo ha rivelato che sì, l'abito di Brad portava la sua firma, e che no, non era della nuova collezione, bensì era già appeso da un po' nell'armadio di uno degli uomini più sexy e ricchi del mondo... E no, questo non potevamo immaginarlo... ma cerchiamo di capirne di più!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni