Le Spose di Letizia, il tuo atelier di abiti da sposa su misura

Le Spose di LetiziaScopri di più su “Le Spose di Letizia”
Le Spose di Letizia

Se avete deciso di optare per un abito da sposa su misura, scegliete la qualità di un brand 100% made in Italy: Le spose di Letizia è un atelier specializzato nella realizzazione artigianale di abiti da sposa e damigelle, in grado di realizzare qualsiasi modello anche a partire dall’idea di una futura sposa.

Semplicità, eleganza, qualità dei tessuti e cura dei dettagli sono le caratteristiche che rendono ogni abito Le spose di Letizia, unico ed inimitabile. La designer dell’Atelier, Maria Letizia Grisafi, è in grado di confezionare un abito che risponda alle vostre esigenze, dopo aver accuratamente valutato i vostri gusti ma anche e soprattutto le vostre caratteristiche, in modo tale da valorizzare l’unicità della vostra persona. Diamo un’occhiata al catalogo online:  linee pulite e tessuti di alta qualità per la sposa romantica ed elegante, che voglia trasmettere un effetto sofisticato senza inutili fronzoli.

Le Spose di LetiziaScopri di più su “Le Spose di Letizia”
Le Spose di Letizia

L’Atelier dispone di un’ampia scelta anche per quanto riguarda gli accessori da sposa: borse, boleri, giacchini, copricapi ed accessori per capelli, ma anche scarpe da sposa e dettagli di ogni tipo, per rendere ogni sposa unica e meravigliosa.

Le Spose di LetiziaScopri di più su “Le Spose di Letizia”
Le Spose di Letizia

Potete vedere la selezione dei vestiti più belli qui, e consultare i migliori atelier di abiti da sposa su misura nella nostra Directory.

 

Più informazioni circa

Lascia un commento

Promesse di Licia Panzacchi
Promesse vi Sposa: a Settembre, arriva la fiera a misura di sposi!
Il 20 e 21 Settembre 2014, arriva a Bologna "Promesse vi Sposa", la prima fiera su misura per le coppie!
Il viaggio di nozze, la vacanza più indimenticabile della vita, a portata di click e senza pensieri con Evaneos. Foto: evaneos.it
La migliore luna di miele? Quella "su misura" per voi!
Viaggio di nozze o luna di miele, non importa come lo si chiami: ciò che conta è che la prima vacanza in qualità di marito di/moglie di è uno di quei momenti che tutte le coppie attendono con ansia, non solo come prova tangibile dell’essere giunti al termine di ciò che, per mesi e mesi, vi ha tenuto focalizzati 24h/24 - tra organizzazione del matrimonio, estenuanti prove abito, invitati imprevedibili ed immancabili contrattempi - ma soprattutto per ciò che rappresenta: lasciarsi alle spalle lo stress, salutare i nervi a fior di pelle accumulati durante i preparativi di nozze, e godersi senza pensieri i vostri primi giorni da sposati, con l’atmosfera e lo stato d’animo tipici delle appassionate fughe avventurose e romantiche fin de siècle.
Luca Flagiello
Abiti da sposa a Napoli: una guida ai migliori atelier
Scoprite con noi quali sono i migliori atelier da sposa di Napoli e il resto verrà da sé! Il vostro abito dei sogni vi aspetta nella città dell'amore

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni