Collezione abiti da sposa Le spose di Giò 2011

Le Spose di Gio' - collezione 2010
Le Spose di Gio' - collezione 2010

In attesa di scoprire cosa ci riservano Le Spose di Gio’ per la prossima collezione di abiti da sposa 2011, vediamo alcuni modelli proposti quest’anno dalla casa lombarda, caratterizzata da linee pulite, essenziali e di grande eleganza.

Il marchio, fondato dalle sorelle De Capitani, ha esordito con un piccolo atelier a Monza, per poi diffondersi rapidamente ed oggi conta con showroom a Bergamo, Bologna e Varese.  Lo stile lineare delle Spose di Gio’ ha ceato tendenza fin da subito, e la cura con cui viene seguita ogni sposa e’ unica: la gamma e’ vastissima ed ogni abito viene personalizzato secondo lo stile della sposa e della cerimonia. Le collezioni propongono abiti da sposa corti meno formali, ideali per cerimonie civili, fino ad arrivare ad abiti da sposa lunghi principeschi, con tanto di strascico, ideali per matrimoni piu’ esclusivi.

Le Spose di Gio' - collezione 2010
Le Spose di Gio' - collezione 2010
Le Spose di Gio' - collezione 2010
Le Spose di Gio' - collezione 2010
Le Spose di Gio' - collezione 2010Scopri di più su “Le Spose di Gio' - collezione 2010”
Le Spose di Gio' - collezione 2010
Le Spose di Gio' - collezione 2010Scopri di più su “Le Spose di Gio' - collezione 2010”
Le Spose di Gio' - collezione 2010

I pressi variano da 1.500 a 5.500 euro. Le Spose di Gio’ propongono inoltre un’ampia scelta di accessori da sposa, che vanno dai veli da sposa ai coprispalle, passando per le scarpe da sposa a intimo e fiori.

Più informazioni circa

Commenti (15)

Vedere più commenti

Lascia un commento

Elisabetta Polignano Collezione 2012...per una sposa che si farà certamente ricordare!
Polignano Spose, presentiamo oggi la Collezione 2012 per una sposa sopra le righe con eleganza
Di Collezioni di abiti da sposa per questo 2012 ne abbiamo viste davvero parecchie e noi di Zankyou vi continuiamo a tenere aggiornate su tutte le novità (correte a vedere il meglio delle Collezioni Sposa 2012). Oggi vi presentiamo la Collezione 2012 di Elisabetta Polignano, una collezione fatta di abiti decisamente non convenzionali ma assolutamente eleganti. Abiti colorati, abiti strutturati, abiti perfetti per quella sposa che nel giorno del suo matrimonio vuole essere ricordata da tutti...e con gli abiti che vi stiamo per proporre siamo certi che accadrà!
Angelo Vitti Collezione Sposa 2013. Foto: Angelo Vitti
Angelo Vitti Collezione Sposa 2013, abiti perfetti per la donna attenta ai dettagli
L'abito da sposa rappresenta, da sempre, un elemento fondamentale nella straordinaria esperienza del wedding; e, per realizzare l'abito più importante della vita di ciascuna donna servono artisti dalla grande creatività e sensibilità. Uno dei più importanti, in Italia e nel mondo, è il "sarto- artigiano" siciliano Angelo Vitti. L`impeccabile sartorialità e l'attenzione al dettaglio di ogni sua creazione ci parlano di una donna elegante e moderna, ma che non rinuncia al sogno romantico della tradizione. Proprio il sogno è il filo conduttore della Angelo Vitti Collezione Sposa 2013. Una delle più eleganti e "aristocratiche" tra quelle viste nelle Collezioni Sposa 2013.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni