Le spiagge del momento ai Caraibi e in Messico per la vostra luna di miele (II)

Tortuga Bay Hotel en República Dominicana
Tortuga Bay Hotel nella República Dominicana

Gli amanti del mare, del sole, delle belle spiaggie e soprattutto del relax cercano di scegliere posti che non siano pieni di turisti e quindi troppo conosciuti e colmi di gente e rumore. Ma come incontrare un posto che non lo sia? e come scegliere un resort che lascia a bocca aperta? Continuiamo il nostro viaggio tra le spiagge piú spettacoli e meno batture. Giá vi abbiamo accompagnato tra quelle del Sudamerica e abbiamo iniziato il viaggio in Messico. Oggi continuiamo esplorando il continente americano per portarvi sulle spiagge migliori dei Craibi e del Messico.
REPUBLICA DOMINICANA
Se l’idea di passare tutto il giorno disteso sulla spiaggia non é esattamente ció che ti attrae, prenota un volo per questa destinazione: sicuramente troverai molte cose da fare! La Republica Dominicana ha tutto: grandi ed esclsivi resorts, i negozi piú esclusivi e una marea di attivitá in cui immergerti. Ultimamente va di moda la zona della Playa Grande, frequentata da Bill Clinton, Penélope Cruz y Uma Thurman, tra le altre celebritá.
Per alloggiare ti consigliamo il Tortuga Bay Hotel, un resort con 15 complessi privati, diviso in 50 suites sul mare e decorato dal famodo stilista Oscar de la Renta. Oltre alla sua impattante infrastruttura architettonica, qui potrai godere della natura nel suo massimo splendore, facendo visite guidate nella selva o facendo un bagno intimo con tuo marito nelle piscine naturali.

Posada La Cigala en Los Roques
Posada La Cigala a Los Roques

LOS ROQUES
Secondo la prestigiosa rivista Traveler Conde Nast, Los Roques é una delle tre migliori isole del Messico e del Sud e Centro America. senza dubbio, questo arcipelago di 50 isole situato al sud dei Caraibi é come un tesoro nascosto che aspetta di essere scoperto dai turisti. A parte un circolo esclusivo di turisti italiani non c’é infatti moltoa folla, e nemmeno grandi hotel, crociere o catene di ristoranti.
Tutte le isole furono denominate Parco Naturale nel 1972, grazie ai paesaggi vergini, alle bellezze naturali e alle spiagge sederte, consociute solo dai viaggiatori piú esperti. Los Roques é ubicato a 45 minuti di volo da Caracas ed é un posto ideale per chi cerca la assoluta tranquillitá: i cellulari non funzionano e le auto non ci arrivano, esistono solo taxi marittimi. Uno dei resort piú pittoreschi della isola principale, Gran Roque, é La Cigala, con un’aria mediterranea. Che aspetti? riserva la tua suite, ordina una caipirinha e goditi il silenzio e la bellezza del posto con tuo marito.

Più informazioni circa

Lascia un commento

E se vi proponessimo questo Atollo di Paradiso per la vostra luna di miele?
E se vi proponessimo questo Atollo di Paradiso per la vostra luna di miele?
Sognate un viaggio di nozze paradisiaco? La risposta è Dhidhoofinolhu, una delle isolette più esclusive in tutto l’arcipelago delle Maldive, situata all’estremità sud-orientale dell’atollo di Ari e raggiungibile da Malè in circa mezz’ora di idrovolante. Scopriamolo insieme!
Schobuk - Show your personal book!
Schobuk: il DIY per la tua wedding stationery personalizzata non è mai stato così semplice!
Con Schobuk - Show your personal book, la saggezza popolare del fai da te si unisce alle risorse infinite del web, per regalarvi una wedding stationery basata sul vostro stile unico!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni