Le scarpe da sposa più strane che abbiamo visto quest'anno

Premessa: quando diciamo “strano” intendiamo incredibile, esotico, non convenzionale, fuori dagli schemi e ci riferiamo a qualcosa che ci ha stupito positivamente. Amiamo le spose che sanno innovare, quelle che scelgono di sorprendere tutti con dettagli inaspettati (come questi 5), perché riescono a trasmettere la loro personalità anche in un giorno che è strettamente legato alle tradizioni. Ecco quali sono le scarpe da sposa più “strane” che abbiamo visto quest’anno!

Futuriste

Modelli che si distinguono per il design davvero particolare, sono così uniche che è come indossare un’opera d’arte. Superano la moda, anzi se la inventano con dei tentacoli arrotondati al posto de cinturini, e con tacchi di plexiglas o di dadi bianchi e rossi. Solo per spose con carattere e un pizzico di sense of humor!

D’oro e d’argento

Quest’anno siamo ossessionati dai metalli preziosi, e non solo noi a quanto pare! Le scarpe d’oro e d’argento vanno per la maggiore, ma queste hanno qualcosa in più: cinturini con nappine, un firmamento di cristalli Swarovski e il tacco d’argento più sottile del mondo!

Brillanti

Queste scarpe scintillanti anticipano le tendenze Bridal 2018 e aggiungono una buona dose di personalità e innovazione. Ci siamo innamorati degli inserti in vinile delle décolleté color aurora boreale, abbiamo perso la testa per le t-bar di paillettes rosa, fatte a mano da Anniel che si ispira alle scarpe da ballo e abbiamo adorato i tacchi di cristallo di questi sandali scamosciati.

Bianche

Sono tornate e sono più in forma che mai: le scarpe bianche continuano a piacere a tutte le spose, anche quelle più unconventional. I modelli più belli sono quelli che sbocciano ai piedi della sposa: come i sandali altissimi delle modelle di Viktor & Rolf o come quelli vintage, con suola di sughero e punta squadrata.

Credits: Viktor & Rolf
Credits: Viktor & Rolf
Credits: Viktor & Rolf
Credits: Viktor & Rolf

Immergiti nel magico mondo delle scarpe con noi: dicci quali indosserai nel tuo grande giorno e ti diremo che sposa sei!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Mascia Mandolesi
Scarpe da sposa "lace up": 7 modelli da indossare subito
Oggi parliamo di scarpe 'lace up' per la sposa 2018: sandali con o senza tacco che si legano alla caviglia e possono arrivare fino al polpaccio. Scopriamo insieme questi 7 modelli da indossare subito!
Antonio De Marco Fotografo
Tornano di moda... le scarpe da sposa a punta!
Sembravano essere rimaste negli anni '90 eppure tornano di moda... le scarpe da sposa con punta! Ecco le più belle di quest'anno
Francesca Francesca
Le scarpe da sposa più amate dalle italiane
Le scarpe sono le migliori amiche delle spose: completano l'outfit e gli danno carattere! Vediamo quali sono le scarpe preferite delle spose italiane!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni